BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I sospetti di BROOKE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 02 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, abbiamo lasciato Ridge sprizzare di gioia per la sconfitta di Bill. A gioire anche Sally, che si gode i suoi successi alla Forrester Creations, organizzando una sfilata privata dei suoi modelli di lingerie, in camera da letto con Wyatt.

Dopo aver rotolato sul letto, con il SAX in sottofondo, Sally lo ringrazia per aver giocato un ruolo importante nella sua carriera, visto che senza la sua intercessione i Forrester non le avrebbero concesso una seconda chance e non avrebbe avuto modo di dimostrare il suo talento. Wyatt le fa notare che deve tutto alla sua forza di volontà e non a lui, per poi ironizzare sulla possibilità di fare da modella per la collezione.

A casa di Steffy, Ridge continua a parlare di Bill a Liam, del suo modo di fare manipolatore, del suo essere senza remore e di ingannare gli altri fingendo di essere dispiaciuto, per ottenere nuove possibilità e pugnalare alle spalle chi ama. Liam fa notare a Ridge che le sue parole provengono da una forte antipatia per Bill, ma Ridge risponde ammettendo candidamente di odiarlo, per tutto ciò che ha causato alle persone che ama.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Alla Spencer Publications, Brooke e Bill continuano a parlare dell’udienza. Bill dice che adesso Ridge se la starà ridendo di lui, commentando che è quello che si merita, ma Brooke gli ricorda che si è sempre opposta a quel modo di riferirsi a lui di suo marito. Inoltre, lei considera ingiusta la sentenza del giudice e lo apprezza quando lui le dice di non aver seguito il suo istinto di tentare di corrompere il giudice. Quando Brooke ritorna a casa, Bill inizia a pensare al vicinanza di Brooke, nell’ultimo periodo e al bacio che le ha rubato.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e persone in piedi

Nel backstage della Forrester Creations, una nuova puntata di piccoli problemi di cuore attanaglia Emma e Xander. Lui le fa presente che non è possibile continuare in quel modo: se Emma è gelosa del suo passato con Zoe, meglio chiudere la storia. Emma, però, sentendo che sta per perdere il ragazzo, propone di non agire più in quel modo e si scusa, abbracciandolo e ingarbugliando il ragazzo in una rete sentimentale da cui sembra non riuscire a liberarsi.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e spazio al chiuso

Rientrando a casa, Brooke ascolta una strana telefonata di Ridge. Subito dopo aver riattaccato, squilla un secondo telefono, su cui Ridge riceve la telefonata di Pam. La scoperta di quel doppio cellulare del marito, insospettisce Brooke, che entra di botto nella camera da letto, dove Ridge sta armeggiado con i cellulari, per tentare di capire cosa gli nasconda suo marito, ma Ridge fa solo battute idiote su Bill.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso

Dopo la loro bella saxata, Wyatt e Sally ricevono la visita di Bill. Tra lui e Sally si nota un certo imbarazzo, poi Sally gli dice di non odiarlo più come prima e anche Bill ricambia il complimento, aggiungendo che non avrebbe scelto lei per affiancare suo figlio, ma i genitori possono avere il controllo sui figli fino ad un certo punto, come ha imparata di recente.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino