BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC consiglia BROOKE, RIDGE avvisa BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 02 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Pam diventa isterica, Eric consiglia Brooke, Steffy prepara la sfilata della Intimates: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntate trasmesse.

Pam ritiene che il ritratto di Quinn sia un insulto alla memoria di Stephanie, che non permetterebbe fosse maltrattata da lei. Inoltre l’accusa di aver rovinato il quadro di proposito e si chiede cosa penserebbe se facesse lo stesso a lei. Così, Pam prende uno scaletta e stacca per il ritratto di Quinn dalla parete. Quando Eric sopraggiunge, chiede cosa sia tutto quel trambusto: Pam diventa isterica nel sostenere che Quinn ha rovinato il ritratto ed abbia definito le sue nozze “dannate”.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Brooke è sorpresa dalle parole di Eric, visto che è proprio lui ad averle insegnato l’importanza delle seconde occasioni. Eric conferma di credere ancora nel buono delle persone e nella capacità di cambiare, ma sa quale è la natura di Bill, dubitando possa cambiarla. Brooke dice di volergli credere e ritiene che il marito sia troppo arrabbiato per esprimere giudizi.
Eric sembra dello stesso parere di Ridge: non dubita che Bill voglia rimediare con la sua famiglia, ma è palese che ci sia anche un altro interesse principale ed ha a che fare con lei. per quanto Brooke stia cercando di convincersi del contrario. Eric decide di tornare a casa, ma prima commenta che gli sembra che Brooke si stia ritrovando nuovamente divisa tra Ridge e Bill. Da sola Brooke torna ad osservare il ciondolo.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

In ospedale continua la conversazione tra Ridge e Bill. Ridge sa che il cambiamento di Bill è solo un modo per rabbonire Brooke e riavvicinarla a lui, ma gli fa presente che non è interessata, perché è abbastanza intelligente da non cadere nella trappola. Bill crede che Ridge la deluderà di nuovo, come ha sempre fatto. Poco dopo, Justin sopraggiunge con i documenti del rilascio. Bill commenta che è arrivato in tempo visto che le cose si stavano facendo noiose nella stanza. Ridge se ne va, ma prima lo avverte di stare lontano da Brooke. Rimasto solo con Bill, Justin mette in evidenza la minaccia di Ridge, ma Bill non si sente intimorito.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, schermo e spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, tutto viene sistemato per l’imminente sfilata della “Intimates”: nello studio fotografico, Xander, Zoe, Sally, Danny e altri modelli posano per gli scatti che Wyatt intende usare sui social, per il lancio della linea.

L'immagine può contenere: 2 persone

A casa di Katie e Thorne, la coppia e Donna si prepara ad uscire per una cena dell’ultimo minuto a casa di Eric, lasciando Will con la babysitter, mentre Eric e Quinn accolgono Ridge e Brooke.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Alla Spencer Publications, Justin entra nell’ufficio di Bill e ritiene sia strano vederlo senza ciondolo al collo. Bill dice di aver voluto portare Will al cinema, per vedere un film sui supereroi, ma per via della sentenza del giudice non può far nulla senza aver chiesto prima l’autorizzazione a Katie ed ora Will è a casa con la babysitter. A proposito del giudice McMullen, Justin dice a Bill di aver saputo qualcosa su di lui: Bill gli ordina di sputare il rospo.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, vestito elegante e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino