BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Con un caloroso abbraccio tutti si stringono intorno a HOPE e LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, tutti si stringono in un forte abbraccio intorno ad Hope e Liam: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 14 Dicembre.

A Villa Forrester, la cerimonia commemorativa in onore di Beth termina tra la commozione di tutti, dopo che Liam e Hope la ricordano stringendo l’ecografia della piccola, unica cosa tangibile per lei di sua figlia. Tutti offrono ad Hope e Liam il proprio sostegno per alleviare il dolore e Steffy dice ad Hope di andare da lei ogni volta che vuole, anche solo per una passeggiata in riva al mare. Hope risponde dicendo che lo farà sicuramente e la ringrazia. Poco dopo, mentre le Logan si stringono insieme, abbracciando Hope, Liam si avvicina a Steffy, che lo consola abbracciandolo e mostrandosi disponibile a lasciare che Liam veda molto più spesso Kelly.

Dopo Donna e Katie, Zoe decide di avvicinarsi a Brooke per porgere le condoglianze a nome suo e di Reese, spiegando quanto si senta in colpa per ciò che è accaduto ad Hope. Brooke ringrazia Zoe per la vicinanza, ma informa la ragazza che di avere la necessità, quanto prima, di chiarire con suo padre, per capire cosa sia accaduto la notte della morte di Beth.

Nel frattempo, Reese è a casa da solo: dopo aver pensato alla notte in cui Beth è morta alla nascita, ripensa anche ad alcuni attimi trascorsi con Taylor.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino