BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CHARLIE propone a PAM di sposarlo

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 16 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, cresce la tensione tra Bill e Ridge, ma a stemperare la tensione ci pensano Pam e Charlie, la coppia più divertente di Beautifullandia.

Nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Katie rivela a Thorne delle pressione che Ridge ha fatto sul giudice, al fine di ottenere la vittoria nella sentenza di custodia. Diversamente da Katie, Thorne è sorpreso positivamente ed è entusiasta di ciò che ha fatto suo fratello. Piuttosto, non comprende come Katie voglia concedere una possibilità a Bill.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Nel frattempo, Ridge rassicura Hope, spiegando di aver capito che ad essere in cattiva fede era Bill. Lui si è approfittato del buon cuore di Brooke, ma ora che le ha chiesto di tenerlo lontano, si sente più sicuro. Poi, Brooke esce per recarsi a Il Giardino, per un incontro di lavoro.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Bill riaccompagna a casa Will…

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, persona seduta, schermo e spazio al chiuso

… e si reca a Il Giardino, dove trova Brooke, insistendo nel volerle parlare. Brooke spiega che devono evitare contatti, adesso che Ridge è furioso per via del bacio, ma Bill esprime nuovamente i suoi ringraziamenti, visto che Katie, grazie a lei, ha cambiato idea. Alle continue domande su come abbia fatto, Brooke resta vaga.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone sedute, fiore, tabella e spazio all'aperto

A Villa Forrester, mentre Eric e Quinn si chiedono cosa stiano facendo Pam e Charlie in cucina da così tanto tempo, Charlie chiede a Pam di sposarlo e lei accetta. Ritornati in soggiorno, Quinn nota l’anello e Pam annuncia il lieto evento.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

La felicità della notizia di Pam e Charlie non basta a scostare l’aria di burrasca che soffia tra Bill e Ridge. Quando Thorne a a ringraziare suo fratello per quanto fatto con McMullen, Ridge dice a Thorne che devono trovare un modo per allontanare Bill dalle loro vite.

L'immagine può contenere: 1 persona, vestito elegante

La situazione tra Bill e Ridge si fa sempre più calda: fin dove potrà spingersi Ridge, accecato dalla sete di vendetta? Segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino