BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE sostiene BILL, ma protegge RIDGE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 09 Settembre 2019

Nella puntata precedente di BEAUTIFUL, avevamo lasciato Brooke discutere con Ridge sulla sua condotta morale, nell’ambito del processo per la custodia esclusiva di Will, Sally entusiasta per il successo del suo lavoro alla Forrester Creations, Wyatt ricevere una proposta lavorativa da Steffy e Bill riconquistare il cuore del suo piccolo Will.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Brooke è ancora sconvolta dal confronto avuto con Ridge, quando arriva Bill, felice di raccontarle com’è andato il suo incontro con Will. Bill le dice anche di aver chiesto a Katie di riconsiderare l’idea dell’affido esclusivo, senza risultati, esponendole, inoltre, i suoi dubbi sul giudice, su come sia stato possibile, cioè, che egli non abbia visto quanto tenesse a suo figlio, togliendogli la custodia.
Brooke ammette di sapere cos’ha motivato il giudice, ma evita di dire la verità, dicendo semplicemente che è stato per via della testimonianza di Ridge. Bill ammette di aver tentato di giocare sporco, ma preferito scegliere un confronto leale, per la prima volta nella sua vita. Brooke risponde dicendo che avrebbe meritato di vincere, per come si è comportato durante l’udienza. Bill la ringrazia, soprattutto per essersi schierata a suo favore, mettendosi contro Ridge.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Nel backstage della Forrester Creations, Steffy nota la preoccupazione sul viso di Ridge. Chiede se è per via della sentenza e Ridge risponde di si, ma blocca sua figlia quando continua a interrogarlo sulla situazione: non vuole parlare con lei dei suoi drammi coniugali. Questo non ferma Steffy dall’esprimere il suo disappunto sull’appoggio che Brooke ha prestato nei confronti di Bill, nel corso dell’udienza.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Wyatt sorprende Sally nell’ufficio stilisti della Forrester Creations e le annuncia di essere stato assunto da Steffy per curare la campagna social della “Intimates”. Sally è felice dell’opportunità che Wyatt ha ricevuto, ma lo è soprattutto Wyatt, che potrà lavorare nello stesso edificio della sua ragazza. Poi, Sally ironizza dicendo che Quinn sarà felice di sapere questa novità su suo figlio e chiede se lo ha detto a Bill. Wyatt dice che preferisce aspettare, per via della sentenza.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino