BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si infastidisce per il comportamento di RIDGE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 04 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si infastidisce con Ridge, Wyatt fa ragionare Quinn e Bill scopre che Ridge ha incontrato diverse volte il giudice McMullen: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Alla Spencer Publications, Justin torna da Bill rivelando che la persona che conosce gli ha descritto il misterioso uomo degli incontri con McMullen. La descrizione combacia completamente con Ridge e Bill ripensa al comportamento che ha avuto durante la causa di custodia. Improvvisamente, livido di rabbia, decide di uscire dal suo ufficio, con l’intenzione di andare a trovare suo figlio. Justin gli consiglia di evitare, ma quando lo sente parlare con rabbia di Ridge, acconsente affinché trascorra del tempo con suo figlio.

L'immagine può contenere: 1 persona

A Villa Forrester, tra una chiacchier e l’altra, Thorne propone a Katie di andare in luna di miele in Australia. Katie dice di non sentirsela a lasciare Will così a lungo, mentre Ridge propone di portarlo con loro, ma Katie dice che dovrebbe parlarne con Bill, nonostante abbia la custodia esclusiva. Brooke si innervosisce per il modo in cui Thorne e Ridge parlano di Bill, così Ridge le chiede di parlare in privato, offrendosi di andare a prendere il dessert in cucina, dove i due continuano a confrontarsi aspramente.

L'immagine può contenere: 1 persona, sta mangiando, persona seduta, tabella, cibo e spazio al chiuso

Nel backstage della Forrester Creations, Quinn si ritrova a discutere con Wyatt di quanto sta accadendo con Eric, a causa degli scontri che lei ha con Pam. Wyatt tenta di far ragionare sua madre e le consiglia di non fare qualcosa che possa rovinare quanto di buono ha costruito con Eric. Quinn capisce che deve ritornare a casa, da suo marito e dai suoi ospiti.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Nel frattempo, Bill arriva a casa di Katie e paga la baby-sitter, affinché lo lasci solo con Will.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino