BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre la verità su TAYLOR

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope rivela a Brooke la verità su Taylor, Steffy si preoccupa per sua madre, Liam va a parlare con Bill: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Nel backstage della Forrester Creations, il confronto a due, tra Brooke e Taylor, diventa a tre, quando interviene Hope, per difendere Brooke. Brooke spiega a sua figlia che va tutto bene e che Taylor stava solo difendendo sua figlia, ma Hope è terrorizzata a seguito della rivelazione di Liam su Taylor e arriva al punto di suggerirle di lasciare Los Angeles. Taylor accusa il suggerimento come l’ennesimo tentativo di una Logan, di estromettere lei e la sua famiglia dalla felicità e mette in chiaro che chiunque proverà ad impedirle di stare accanto alla sua famiglia se la dovrà vedere con lei.

L'immagine può contenere: 2 persone
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Nell’ufficio CEO, Steffy continua a discutere con Liam di quanto sia stato poco sicuro rivelare tutto ad Hope su Taylor e lo sparo a Bill. Liam suggerisce di non far sapere a Taylor che anche Hope è a conoscenza della verità, ma Steffy ha comunque paura. Mentre si confrontano, entra nell’ufficio Taylor, che racconta dello scontro avuto con Brooke e Hope. Steffy capisce che Liam non ha tutti i torti in merito alla sicurezza di Taylor e chiede alla madre di evitare quegli scontri, poiché Hope presto darà alla luce la sorella di Kelly e lei vuole che la famiglia sia unita, diversamente da quanto non hanno saputo fare lei e Brooke, in passato.

L'immagine può contenere: 1 persona
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

Preoccupata per sua madre, Hope decide di raccontare la verità a Brooke, su Taylor e la notte dello sparo a Bill. Nel sentire il racconto, resta senza parole.

L'immagine può contenere: 2 persone

Rimasta sola con sua madre, Steffy ripensa alle parole di Liam, mentre lui si reca nell’ufficio di Bill per parlare di quanto sta accadendo.

L'immagine può contenere: 1 persona
L'immagine può contenere: 1 persona

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino