BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE rassicura RIDGE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 19 e 20 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Pam tenta di circuire Eric mettendolo contro Quinn, Quinn scatta sulla difensiva, Brooke rassicura Ridge e Bill sorprende i suoi figli: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntate di sabato e domenica.

Ritornata a casa, Brooke trova Ridge in camera da letto, avvolto nei pensieri. Brooke ammette di aver parlato con Bill, appena rimasta sola nel suo ufficio. Ridge non tarda a inveire, in guardia: Bill ha solo cambiato strategia,consapevole di poter arrivare al cuore di Brooke, con la gentilezza.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta e spazio al chiuso

Brooke cerca di rassicurare Ridge sul fatto che nessuno potrà portarla via da lui: il rapporto che la lega a Bill dipende solo dall’essere stati sposati e lei è semplicemente grata a Bill per aver tutelato Ridge, evitando che lei possa soffrire vedendo Ridge in prigione. A volte persone cattive fanno cose molto buone e persone buone possono fare cose terribili.

Nel frattempo, Liam, Wyatt e Justin credono si sia bevuto il cervello. Bill dimostra loro che non è così e per far capire loro di essere cambiato, decide di realizzare alcuni dei progetti benefici di Liam. Bill dice di voler cambiare per dimostrare a Brooke di essere un uomo su cui poter contare, uno che sia visto dai figli come un padre cui dare affetto.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
L'immagine può contenere: 1 persona, barba, notte, primo piano e spazio al chiuso

Alla Forrester, Quinn ed Eric preparano la lista degli invitati al Ringraziamento, quando Pam chiede al patriarca Forrester di poter parlare sola con lui. Pam dice ad Eric di voler trascorrere il Ringraziamento da sola con Charlie, convinta che Stephanie le stia inviando messaggi per metterla in guardia su Quinn. Pam tenta di spingere Eric verso Donna,usando la memoria di sua sorella, ma Eric, pur stando al gioco, ribadisce di non aver intenzione di mancare di rispetto a Quinn: è lei che ha scelto di avere accanto e non vuole perderla. Mentre discutono, nel frattempo, Quinn origlia la conversazione e, poco dopo, parte all’attacco contro Pam, ribadendo di averla smascherata: non riuscirà a separare lei ed Eric!

L'immagine può contenere: 1 persona

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino