BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE mette in guardia RIDGE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 08 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill vuole vederci chiaro, Brooke mette in guardia Ridge e Steffy sprona il suo staff: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Brooke ammette a sua figlia di avere dei problemi con Ridge: ultimamente non condivide alcune sue scelte, tese a ferire personet cui lei tiene, tipo quella tramite cui ha preferito la linea di Seffy al posto della HFTF. Hope dice a sua madre che quella è storia passata: la ferisce un po’ ancora, ma ammette chela linea di intimo di Steffy ha un potenziale enorme.

Nel suo ufficio alla Spencer Publications, Bill continua a fantasticare sulle sue supposizioni con Justin, convinto che Brooke, nonostante sia leale con Ridge, possa rivelargli la verità, qualora scopra che Ridge ha agito contro lui. Poi, con Justin discutono degli indizi finora raccolti e lui tenta di convincere Bill a lasciar perdere, visto che Katie ha deciso di non considerare la sentenza. Bill, però, la vede diversamente e vuole che Katie non abbia il potere di poter cambiare idea, rifacendo valere la decisione del giudice, escludendolo dalla vita di Will. Quindi, ordina a Justin di continuare a indagare.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Ridge ritorna nell’ufficio CEO dove ritrova Brooke. Iniziano a parlare e lui crede che lei sia sovrappensiero per Hope e la sua linea, ma lei spiega che si tratta di Bill: Brooke spiega che Bill è sulle sue tracce, avendo la sensazione che lui abbia influenzato il giudice McMullen in qualche modo. Poi, Ridge si prepara a prendere parte alla sfilata di Steffy, mentre Brooke sceglie di stare vicino ad Hope.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

Nel frattempo, tutto è pronto per la sfilata della Intimates: Steffy rilascia un’intervista, Xander accoglie gli zii Avant, Sally ottiene il permesso di far assistere alla sfilata nonna Shirley.

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino