BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE l’investiga-Forrester

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 03 Settembre 2019

Le puntate italiane di BEAUTIFUL, dopo la trama legale, svolta a quella investigativa. Tra la redenzione di Bill e le saxate dei WALLY, Brooke si mette ad indagare sul fare sospetto di Ridge.

LEGGI ANCHE:

A casa di Wyatt, Bill si interroga sulle motivazioni per cui il giudice non sia riuscito a vedere quanto ami Will e che per nulla al mondo potrebbe fargli del male. A notarlo è anche Sally, nel tentativo di instaurare un rapporto amichevole con il padre del ragazzo che ama, che esprime il suo dispiacere per la decisione del giudice. L’argomento si sposta su Brooke ed il sostegno dimostrato nell’ultimo periodo: Bill dice a Wyatt che Ridge finirà per perderla, qualora continui a non accettare il legame che lei ha con lui.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nel frattempo, Brooke e Ridge hanno un piccolo battibecco per via del comportamento di Ridge nei confronti di Bill. Brooke disapprova che Ridge sia andato a far visita a Liam, per mettere ancora più in cattiva luce Bill. Poi, quando Ridge va a farsi una doccia, Brooke ne approfitta per rovistare nella sua borsa e sbirciare sul secondo telefono di Ridge: resta scossa nel ritrovarvi i messaggi scambiati con il giudice, con cui lei va a confrontarsi,asserendo di avere le prove che lui abbia preso la decisione sulla custodia, sotto pressioni di Ridge.

Una volta da solo con Sally, Wyatt la ringrazia per averlo lasciato da solo con Bill. La ringrazia soprattutto per il suo approccio amichevole con lui e lei dice che sa bene cosa possa significare crescere senza genitori o con genitori poco adatti. Dopo le sue parole, i due si baciano, teneramente.

L'immagine può contenere: 1 persona

Nel frattempo, Pam chicchiera al telefono con Charlie, sconvolta ancora una volta dalle mischiatine proposte da Benedetta Parodi, quando…

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta e spazio al chiuso

… Bill si presenta alla Forrester Creations, per parlare con Ridge.

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino