BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è sempre più agguerrita contro TAYLOR

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 14 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope spiega a sua madre di non volersi scontrare ancora con Steffy, Liam si lascia convincere su Taylor, Reese tranquillizza Zoe, Steffy vuole che sua madre resti in città: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Alla Forrester Creatons, come Brooke, anche Hope crede che Taylor sia pericolosa e che bisognerebbe convincerla a ritornare a Parigi, lontano dalle bambine, ma sa bene che questo rischia di metterla in collisione nuovamente con Steffy e lei non vuole rovinare tutto il lavoro fatto per cercare di essere una grande famiglia amorevole. Hope ammette di essere rimasta scioccata, scoprendo la verità sull’attentato a Bill. Brooke ritiene che almeno così, Steffy sa di cosa sia capace davvero sua madre, essendo sempre stata fuori di senno. Hope conviene che ultimamente ha notato il cambiamento di Taylor: persino Liam si è reso conto che non è razionale, le sue emozioni hanno il sopravvento su tutto. Quando poi ha visto Taylor affrontare Brooke e rinfacciarle tutto il suo disprezzo, ha pensato fosse il caso di rivelare a sua madre la verità.

Le due vengono, poi, interrotte dalla stagista Tiffany, cui Brooke affida delle commissioni, tra cui quella di far recapitare una busta a Zoe.

Nel backstage della Forrester, Zoe continua a brontolare con Xander, riguardo suo padre: la infastidisce l’idea che possa rovinare la sua vita, adesso che le cose per lei vanno bene.

Nel frattempo, Steffy non smette di tentare di convincere Liam ad accettare l’idea che Taylor si fermi a Beautifullandia e che Kelly cresca avendola accanto. Lo scongiura ancora una volta di convincere Brooke e Hope a mantenere il segreto sulla notte dello sparo a Bill. Stremato, Liam promette di farlo, uscendo di casa per raggiungere Hope alla Forrester.

Intanto, prima Reese si scusa con Taylor per aver esagerato, lasciandosi trasportare dall’impulso a baciarla, sperando di non aver rovinato nulla tra loro…

… per poi presentarsi da Zoe, alla Forrester, dove conosce anche la nuova stagista Tiffany. Reese racconta a sua figlia di aver incontrato per caso la madre di Steffy. Zoe lo mette in guardia, affinché non rovini la sua di vita, ma Reese la rassicura di non volere questo per sua figlia.

Liam raggiunge Hope alla Forrester, dove Brooke gli chiede se Taylor fosse da Steffy, accanto Kelly. Liam la informa di si e che comunque Steffy non l’ha mai lasciata sola con la bambina.

Quando Taylor rientra a casa, Steffy le chiede se ha incontrato il suo sponsor. Lei le risponde di si, ma che ha parlato solo qualche secondo con lei. Poi, racconta a Steffy di essere stata via per un po’, solo perché ha incontrato Reese. Steffy la prende in giro, dicendo che ha intuito avesse un’interesse per lei, ma Taylor la blocca dicendo che tanto gli ha spiegato che sta per lasciare Beautifullandia. Steffy le dice che non vuole: non è necessario che lasci la città, ani, vuole che si trasferisca da lei subito. Taylor in un primo momento si oppone, dicendo di non voler stravolgere la vita di sua figlia, ma Steffy appare abbastanza convinta di volerla accanto a se.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino