BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL sempre più sospettoso, BROOKE sempre più pensierosa

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 06 e 07 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill è sempre più sospettoso che Ridge sia coinvolto con McMullen, Brooke continua a pensare a lui e al comportamento immorale di Ridge, Steffy si prepara all’esordio della “Intimates”: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di ieri e oggi.

Nel salotto di Villa Forrester Katie, Ridge e Thorne continuano a discutere di Bill. Ridge lamenta la tensione che si è riaccesa con Brooke a causa sua, ma Katie è del parere che Ridge dimentichi che le sue mani non sono così pulite a confronto con quelle di Bill: nonostante sia contenta di aver vinto la causa per la custodia, sa che non l’ha fatto in modo pulito. Katie è convinta che anche Ridge, dentro se, senta di aver agito contro la sua morale.

Brooke torna a Villa Forrester e trova Katie sola che le domanda con chi sia Will. Brooke le spiega che la tata era già andata via al suo arrivo e che Bill era da lei a giocare con Will. In quel momento Ridge e Thorne rientrano dal terrazzo, Donna li raggiunge e chiede se è vero che Quinn è un po’ pazza, senza però fornire spiegazioni sul perché della domanda. Poco dopo tutti decidono di rincasare. Intanto, Ridge promette a Brooke che tutto si sistemerà e si scusa per il suo precedente comportamento: non vuole che qualcosa si frapponga tra loro.

Quando Donna, Katie e Thorne tornano a casa, trovano Bill intento a riordinare il soggiorno. Bill spiega di aver mandato a casa la baby-sitter, per la gioia di Thorne che rimprovera il fatto di non essere stati avvertiti, ma ci pensa Katie a calmarlo dicendo che lei ne era a conoscenza. Katie chiede subito se lui e Will si sono divertiti così Bill dichiara di aver passato momenti splendidi col figlio. Donna dice di essere impressionata dalla gentilezza di Bill e dai suoi modi di padre perfetto, sperando che durino. Bill ribatte con allusioni: afferma di non aver capito per quale recondito motivo il giudice abbia limitato la sua libertà di genitore, quasi come se avesse ricevuto pressioni. Quando Bill va via, Donna aggiorna la coppia sul suo confronto in cucina con Quinn.

Più tardi, Eric raggiunge Quinn sul divano e le dice che gli è mancata, Inoltre, è stato felice di rivedere Donna e gli piacerebbe se diventasse amica con Quinn. Sua moglie non è del parere e non capisce come mai a Eric piaccia tanto. Ad ogni modo la designer gli promette di metterlo sempre al primo posto e di fare tutto il possibile per renderlo felice.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, salotto, tabella e spazio al chiuso

A casa, Bill messaggia Justin e gli suggerisce di non mollare la presa sulla notizia di Ridge e il giudice: vuole sapere tutto e lui stesso cercherà di fare qualche pressione a Brooke, che probabilmente sa qualcosa. Nel frattempo, Brooke è in camera con Ridge: lui le chiede se è ancora arrabbiata, lei nega di esserlo, ma ci sono cose su cui non ha controllo. Intanto, anche Donna e Katie parlano di Brooke e Bill. Katie rivela a Donna che Brooke era lì a casa sola con Bill, ma non voleva che si sapesse. Preoccupata, Donna chiede se è successo qualcosa. Katie nega, ma ugualmente la cosa potrebbe far scattare l’ira di Ridge.

Mentre Ridge fa una doccia, Brooke riceve la telefonata di Bill, che le chiede ancora una volta se è a conoscenza di qualcosa che possa annullare la sentenza del giudice. Brooke rimbalza il pressing di Bill, chiudendo la conversazione prima che Ridge li scopra a parlare insieme.

Alla Spencer Publications, Bill discute con Justin dei suoi sospetti sulle pressioni che Ridge potrebbe aver fatto al giudice McMullen. Justin gli fa presente che per colpevolizzare qualcuno servono prima di tutto delle prove e finora loro hanno solo delle ipotesi. Bill ordina, dunque, a Justin di costruire delle prove, perché lui sa che è così al cento per cento. Inoltre, il suo sesto senso gli dice che Brooke potrebbe essere la chiave per scoprire tutto.

L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

Alla Forrester Creations, fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della “Intimates”. Ridge si congratula con Steffy. Poi, vedendo Brooke pensierosa, cerca di distrarla con qualche battuta, ma lei risponde infastidita. Mentre Steffy crede che sia solo perché vorrebbe vedere Hope al suo posto, Ridge comprende che dietro il comportamento di Brooke si nasconde altro.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Dietro le quinte c’è molta agitazione: Wyatt parla con Quinn, Zoe tranquillizza Xander che è molto agitato, sotto lo sguardo attento di Emma. Hope interviene qua e là e chiede a Emma come si senta all’idea che non sia la HFTF a stare in prima fila. Emma ripensa alla meravigliosa sfilata musicale di HFTF di qualche mese prima, mentre arriva Steffy che fa un discorso di incoraggiamento, con Ridge al suo fianco. Tra gli applausi, Hope si avvicina a Steffy e le augura buon fortuna: non rimarrà per la sfilata, poiché le brucia ancora essere stata messa da parte. Così, mentre Emma viene reclutata da Wyatt per scattare foto nel backstage, Hope sale nell’ufficio CEO dove trova Brooke. Notando che è sovrapensiero, le chiede cosa la stia turbando.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino