BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL risponde alle domande di SANCHEZ

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 29 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric continua a perdersi nel viale dei ricordi con Donna, mentre Bill risponde alle domande del detective Sanchez: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.

In ospedale, Brooke risponde alla richiesta di Bill, dicendo che non può tornare con lui, perché è sposata con Ridge e lo ama. Poi, il Dr. Chester entra in camera con il detective Sanchez e chiede a Bill se è in grado di rispondere ad alcune ue domande. Bill acconsente e chiede sia presente anche Ridge. Prima che Bill risponda alla domanda di Sanchez entrano in camera anche gli altri e Bill racconta che Ridge lo ha spinta dal balcone, durante uno scontro, ma Bill decide di non sporgere denuncia, meravigliando tutti i presenti. Quando Sanchez va via, Ridge ringrazia Bill, mentre lui fa presente di voler cambiare e fa notare che ha tolto la collana con la spada, per simbolizzare il suo cambiamento in meglio. Il giorno dopo, Justin si reca in ospedale: Bill viene dimesso.

L'immagine può contenere: 5 persone

Nel frattempo, Eric e Donna continuano a ricordare la loro storia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino