BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Agente speciale Dollar Bill Spercer

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 12 e 13 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill intercetta la conversazione tra Ridge e McMullen, Pam suggerisce ad Eric di riassumere Donna: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntate del fine settimana.

Sia Ridge, sia il giudice McMullen cascano nella trappola ordita da Bill, che in lontananza li spia e ascolta cosa dicono. McMullen e Ridge, inconsapevoli, ammettono tutto. Quando è ormai troppo tardi, Ridge capisce che Bill li ha incastrati e lo vede andare via dal parcheggio della FC.

Katie raggiunge Brooke, che le spiega dell’appuntamento richiesto dal giudice: teme che ci sia qualche problema. Katie non ha una bella sensazione e farsi vedere in pubblico non è una decisione saggia. Brooke si domanda se c’entri Bill in tutto questo e si augura che non abbia in mano prove di alcun tipo. Poco dopo le raggiunge anche Thorne che, notando la tensione, chiede se stia accadendo qualcosa.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Nel corridoio della FC, Pam e Donna vengono nuovamente sorprese da Quinn mentre sparlano di lei. E’ l’occasione per un nuovo scontro verbale tra Pam e Quinn, di cui lei si pente, poco dopo, mentre parla con Eric.

Nell’ufficio stilisti della FORRESTER CREATIONS, Eric chiede a Quinn in che modo lei e Pam abbiano litigato e Quinn riferisce che si è trattato solo di un diverbio scaturito dalla tensione fra loro, nonché dall’atteggiamento che Pam ostenta nei suoi confronti. Eric rinnova a Quinn l’invito a comportarsi con comprensione nei confronti di Pam. Poi Quinn esce per una commissione di lavoro ed Eric esce in corridoio, cove Donna e Pam battibeccano scherzosamente su cose di lavoro. Pam tenta di parlare con lui, ma non riesce, perché è oberata di lavoro e arrivano mille chiamate, così propone ad Eric una soluzione: Donna potrebbe tornare a cooperare con lei, nel ruolo di receptionist.

Mentre Bill si gode vittorioso la riuscita del suo piano, Ridge e Craig McMullan, così come Thorne, Brooke e Katie, sono preoccupati per quello che potrebbe fare Bill.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino