BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – STEFFY incontra FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 e 15 Gennaio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope si rinchiude sempre più nel suo dolore, Reese convince Flo a collaborare e incontrare Steffy, che è intenzionata a portare a compimento l’adozione: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 14 e 15 Gennaio.

Steffy continua a discutere con Taylor dell’adozione: non ha remore a portare a compimento il suo progetto, ma il pensiero di Hope la frena un po’, dal momento che non vuole aggiungere una potenziale sofferenza a quella che la ragazza già prova a causa della perdita di Beth. Taylor comprende le sue preoccupazioni, ma spinge sua figlia a non lasciarsi sfuggire l’occasione di adottare la bambina che le ha presentato “il suo amico”. Steffy si lascia convincere: quel progetto che fino a qualche giorno prima era solo un’idea, potrebbe diventare realtà e questo la entusiasma molto.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Reese, invece, confessa a Flo ogni dettaglio sulla bambina che vorrebbe affidare a Taylor, suscitando in lei del disprezzo per le sue azioni. Finalmente, Reese confessa che quella è la bambina di Hope, che sua madre crede morta. A nulla servono le motivazioni che Reese usa per giustificare le sue azioni, neppure farsi scudo con sua figlia, in pericolo per colpa dei creditori che lo perseguitano. Solo in seguito, Flo decide di aiutarlo a portare a buon fine il suo piano, solo per poter assicurare che la bambina finisca in una famiglia in cui è amata. Così, telefona Taylor per comunicarle che con Steffy potranno incontrare la madre della bambina che vogliono adottare.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, bimbo e occhiali

Nel frattempo, tutti sono preoccupati per come Hope sta affrontando il suo dolore, dal momento che allontana tutti coloro che vogliono starle accanto e aiutarla, compreso Liam.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Passando da loro quando Hope sta passeggiando fuori, Wyatt suggerisce a Liam qualche idea per aiutare Hope a distrarsi e riprendersi dal suo trauma, ma tutte vengono bocciate: Liam è abbastanza sicuro che Hope le rifiuti tutte, visto il tono autodistruttivo della sua psiche a seguito della morte di Beth. Poi, Wyatt si rende conto che Hope non è la sola a soffrire e cerca di essere una spalla per suo fratello, cercando di alleggerire il dolore che porta nel cuore. Parlando tra loro, Liam informa Wyatt della scelta di Steffy di adottare e della possibilità che riesca a farlo nell’immediato. Wyatt è un po’ stranito da questa scelta di Steffy, ma Liam risponde di aver dato il suo parere positivo alla cosa.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, notte e spazio al chiuso

Finalmente, Flo incontra Steffy, dopo che Reese è uscito di casa per non far sorgere dubbi a Steffy sulla provenienza della bambina. Prima di uscire, Flo prega reese di non scappare, lasciandola da sola a gestire tutto. Reese le prommette che non sarà così e la rassicura con i suoi modi galanti. Quando Steffy conosce Flo è un po’ stranita dal suo comportamento, che non si preoccupa di fare molte domande per capire a che tipo di persone sta affidando la bambina. Taylor le dice che probabilmente è dovuto al fatto che ha già conosciuto lei e non abbia dubbi sul tipo di persone che sono.
La bambina si sveglia e Flo si reca in camera, lasciando Steffy in attesa di prendere tra le braccia quella che potrebbe essere la sorellina di sua figlia.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

A Il Giardino, Reese si tiene alla larga da casa sua, incontrandosi con Zoe, a pausa pranzo, notando uno degli scagnozzi del suo creditore fuori dal locale. Reese si stranisce, ma è consapevole che se tutto andrà per il meglio si libererà di questo pericolo incombente, che Zoe continua a fiutare, ma resta ancora inconsapevole.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, sta mangiando, tabella e cibo

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino