BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – I sospetti di ZOE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - Del 03 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy continua a chiacchierare con Sally e Wyatt di Phoebe, Hope spiega la sua gratitudine verso la piccola, Zoe sospetta di Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 3 Febbraio.

A casa di Steffy, lei, Sally e Wyatt continuano a parlare di Phoebe e della sua adozione. Sally e Wyatt chiedono a Steffy come sia venuta in contatto con la madre della bambina e Steffy spiega di esserci riuscita tramite Taylor e un suo amico medico. Ritornano a parlare anche di Liam e Hope e di come abbia chiesto il parare di Liam, prima di procedere con l’adozione.

Poi, rimasta sola, Steffy coccola la piccola Phoebe/Beth, raccontandole della sua omonima zia scomparsa.

Allo chalet, Brooke, Katie, Donna e Liam tentano di far esprimere ad Hope i suoi veri sentimenti e tirare fuori ciò che sente davvero. Hope parla loro rimproverandole di credere che qualsiasi cosa facciano è sbagliata. Spiega di essere felice per Steffy e di doverle essere grata per Phoebe, poiché tenendola in braccio sembra che assorba il suo dolore, rendendola più serena.

Alla Forrester Creations, Zoe continua a raccontare a Xander della sua incursione in casa di Reese e della conoscenza con Flo. C’è qualcosa che non la convince sul suo conto ed è disposta a scoprirlo, continuando ad indagare sul suo conto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino