BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su Emma Barber

Tutto quello che devi sapere su Emma Barber

Nelle puntate di Beautiful trasmesse in Italia, Emma Barber figura da mesi tra i nuovi stagisti della Forrester Creations.

Approdata in sordina, con poche scene, sta acquistando sempre più spazio nelle trame di Beautifullandia, in coincidenza con l’arrivo di un altro nuovo stagista, Xander Avant.

Emma è interpretata da Nia Sioux, una giovane ballerina nota al pubblico televisivo americano per aver partecipato al docu-reality Dance Moms, trasmesso anche in Italia su TV8 con il titolo Mamme sull’orlo di una crisi da ballo.

Nelle puntate appena trasmesse in Italia, Emma ha rivelato di essere una ballerina (proprio come la sua interprete), continuando, però, a mantenere segreto il suo legame di parentela con Justin.

Emma è, infatti, la nipote di Justin, cui ha raccomandato di mantenere celato ai Forrester questo legame, vista la poca simpatia che nutrono nei propri confronti.

Che poi… come diamine sia possibile che nessuno abbia mai fatto un minimo collegamento costatando la similitudine di cognome tra i due?

Semplicemente perché – ipotizzo – inizialmente gli sceneggiatori non avevano pensato di concedere così tanto spazio a questo personaggio [tant’è che, nei titoli di coda americani, il cognome Barber è stato aggiunto solo a seguito dell’avvicinarsi delle trame che l’hanno vista coinvolta nella storia con Xander].

Sarà Maya a scoprire la verità sulla parentela tra Emma e Justin, quando la sorprenderà fotografare di nascosto i nuovi modelli della Hope for TheFuture. Maya licenzierà Emma, ma Hope deciderà di dare fiducia ad Emma, anche dopo la sua confessione circa il legame con Justin.

Ma c’è un’altra piccola curiosità che può interessare ai veri fan di Beautiful: Justin, Emma e Marcus Barber hanno un legame di parentela anche con alcuni personaggi di Febbre d’Amore.

Justin Barber è il cugino paterno di Drucilla Barber Winters, uno dei personaggi di punta di Febbre d’Amore [Young and the Restless, in originale]. Attualmente, Drucilla è ritenuta presumibilmente morta, ma i suoi figli Lily e Devon sono ancora al centro delle vicende di Genoa City.

Questo lascia intendere che, nonostante al momento non siano previsti nuovi cross over tra le due soap, il produttore Bradley Bell ha voglia di cementificare le relazioni tra i due prodotti.

Ritornando al personaggio di Emma, sarà protagonista della trama principale delle prossime puntate italiane, insieme a Xander [appena introdotto] e Zoe [in arrivo, a breve]. Poco alla volta, la trama del triangolo “Emma – Xander – Zoe” si ridimensionerà, anche a causa di un indice di gradimento scarso da parte del pubblico americano.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti sulle puntate italiane, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.