BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BILL

Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su BILL SPENCER jr.

L’entrata in scena del giovane Bill Spencer, figlio del primo storico antagonista dei Forrester, provò forti scosse nelle trame di BEAUTIFUL, fin dal suo esordio.

Comparso nelle puntate americane di BEAUTIFUL per la prima volta nel 2009, alla morte del vecchio Spencer, il giovane Bill divenne erede del patrimonio di famiglia, insieme a sua sorella Karen, con cui condivise per un po’ di tempo la presidenza della Spencer Publications.

All’eredità di Bill, però, il vecchio Spencer aggiunse una postilla: utilizzando il patrimonio ereditato, avrebbe dovuto distruggere i Forrester per sempre, vendicando la famiglia per tutti i soprusi subiti in passato. A tal fine, quindi, Bill assunse Stephanie come autrice di un blog scandaloso, dal titolo “The Logan Chronicles”, sfruttando la sua smania di farla pagare al marito, per averle preferito la sua nuova moglie, Donna.

The Bold and The Beautiful Stephanie Bill

Nel frattempo, Bill iniziò a frequentare Katie Logan che, contro il volere delle sorelle Logan, sposò il giovane Spencer, nella casa d’infanzia.

Successivamente, Bill riescì ad impadronirsi di alcune azioni della Forrester Creations, grazie al debito maturato dai Forrester con la banca. In realtà, Bill tramò affinché ciò avvenisse e Katie scoprirà i traffici del marito, scoprendo anche le motivazioni legate alle sue azioni [trovò il video in cui il vecchio Spencer lasciava disposizioni a Bill, per farla pagare ai Forrester].

Fu la seducente e giovane Steffy che riuscì a riprendersi le quote dell’azienda di famiglia, ricattando Bill di fornire a Katie la prova della sua infedeltà. Nonostante tutto, Bill si impadronì nuovamente di una percentuale azionaria, sfruttando il divorzio di Donna da Eric.

Intanto, Bill scoprì anche di essere ilpadre di Liam Cooper, che accolse in famiglia riconoscendolo e donandogli il suo cognome. La paternità scoperta comportò in Bill atteggiamenti al limite: tentò di uccidere Amber, per evitare che potesse incastrare Liam con la sua gravidanza e progettò il matrimonio di Liam e Steffy, ad Aspen.

The Bold and The Beautiful Liam Bill

Quando Katie scoprì di essere incinta, Bill tentò di convincerla a rinunciare al bambino, preoccupandosi per i problemi di sua moglie, ma accettò la decisione di Katie e le fu grato per aver dato al mondo il piccolo Will. Purtroppo, la depressione post parto di Katie complicò le cose e interruppe la felicità della coppia. Katie abbandonò suo marito e suo figlio alle cure di Brooke, spingendo i due ad innamorarsi.

Il ritorno e la guarigione di Katie non bloccarono i sentimenti ormai nascenti per Brooke, che rimase incinta di suo cognato, nonostante fosse in pre-menopausa. La rivelazione di tutto questo spinse Katie a chiedere il divorzio e comportò un aborto per Brooke.

Seguì il tentativo di far saltare il matrimonio tra Hope e Liam, riportando Deacon in libertà, in Italia. Questo fu il periodo in cui Bill scoprì di avere un altro figlio: Wyatt.

La vita sentimentale di Bill proseguì tranquilla accanto a Brooke fino a che non rinsavì, a causa di un incidente mortale, ritornando da Will e Katie. Salvo poi concedersi delle saxate turbolente con Quinn, disturbato dal matrimonio tra Ridge e Brooke.

Bill riuscì a riprendersi Brooke, quando Ridge si legò sentimentalmente a Katie. La convinse a sposarlo a Dubai, dove arrivò Ridge ad interromperli. Qui, Bill causò la caduta di Ridge nel Golfo Persico, dall’elicottero guidato da Justin. Quando Ridge fu ritrovato e si scoprì cosa aveva combinato Bill, Brook chiese il divorzio e Bill ritornò da Katie, che sposò una seconda volta.

Successivamente, Bill gettò Maya nello scandalo, pubblicando l’esclusiva sul suo passato transgender. Bill si pentì di averlo fatto, nonostante abbia agito per distruggere Rick e vendicare sua nipote. A complicare le cose, in questo periodo, fu l’arrivo di Brooke alla Spencer Publications, su spinta di Katie. Brooke e Bill si riscoprirono innamorati e spinsero Katie a chiedere il divorzio e sprofondare nell’alcolismo.

The Bold and The Beautiful Bill Brooke Katie

Bill riuscì a sposare Brooke solo quando lei scoprì il tradimento di Ridge con Quinn, ma la loro felicità durò poco poiché Brooke chiese il divorzio quando scoprì le azioni criminose di suo marito nei confronti della Spectra Fashions e Sally.

In questo periodo, Bill trovò conforto in Steffy, sconvolta anche dal coinvolgimento emotivo che Liam maturava nei confronti di Sally. Fu così che i due si ritrovarono a letto insieme, lasciando esplodere, finalmente, la tensione erotica messa in stand-by, in passato. Steffy credette di essere incinta di Bill e tutto ciò complicò i rapporti tra Liam e Bill.

L’ossessione per Steffy comportò per Bill un tentato omicidio contro lui: preoccupata per sua figlia, Taylor si presentò in casa Spencer per sparare alle spalle di Bill. Il colpo non mise in pericolo Bill, ma col tempo, decise di rinunciare a Steffy.

Le trame attuali hanno portato Bill al centro della vicenda legale riguardante la custodia di Will, che ha riacceso la passione per Brooke e causato uno scontro con Ridge, concluso con la caduta dalla balconata di casa.

Per scoprire il futuro di Bill, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino