BEAUTIFUL PERSONAGGI – L’arrivo di REESE BUCKINGHAM [VIDEO]

L'entrata in scena di Reese Buckingham, il nuovo personaggio di BEAUTIFUL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, il Dr. Reese Buckingham è arrivato da pochissime puntate [mentre in America non lo si vede più da parecchio!].

Il papà di Zoe non è stata una semplice comparsa nelle vite di quelli di Beautifullandia, bensì un tornado che ha stravolto le trame, come non accadeva da tempo. Gli amanti delle anticipazioni ne sono consapevoli e per non rovinare la visione a chi ancora non sa nulla di ciò che accadrà, in questo post evitiamo di andare oltre e proporre la sua entrata in scena, da marpione.

Reese Buckingham è interpretato da Wayne Brady [conosciuto in Italia grazie alla sit-com “How I Meet Your Mother”, mentre in America è l’attuale presentatore di “Ok! Il prezzo è giusto”]. Wayne Brady è approdato sul set di “Beautiful” da semplice spettatore, il giorno del debutto di sua figlia Maile nel ruolo di Tiffany, un’amica di Emma, per poi essere assoldato nel cast fisso.

CLICCA SUL VIDEO PER VEDERE L’ENTRATA IN SCENA DI REESE

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino