BEAUTIFUL PERSONAGGI – Il ritorno del detective Sanchez

Nelle prossime puntate italiane dii BEAUTIFUL, sta per ritornare il detective Sanchez

Il tentato omicidio di Bill Spencer e le indagini per scoprire il colpevole, permisero, un po’ di tempo fa, di introdurre un nuovo personaggio in BEAUTIFUL: il detective Alex Sanchez, interpretato da Jeremy Ray Valdez.

L’attore, alla sua prima esperienza in una soap, è conosciuto per aver partecipato a diverse serie tv, con ruoli spesso non ricorrenti, quali ad esempio, VERONICA MARS e THE MENTALIST.

Alex Sanchez, al suo primo incarico investigativo, non riuscì a scoprire chi fosse il colpevole dello sparo a Bill, poiché lui stesso decise di coprire il colpevole – anzi la colpevole, essendo stata Taylor – al fine di imprimere in Steffy una riconoscenza nei suoi riguardi.

The Bold and The Beautiful Detective Sanchez Bill

Nelle prossime puntate italiane, il detective Sanchez ritornerà ad investigare su quelli di Beautifullandia, per scoprire le dinamiche della caduta di Bill dalla balconata di casa sua, e tentare di capire se sia stato un incidente oppure colpa di Ridge.

PICCOLA CURIOSITA’ => All’epoca della trama sullo sparo a Bill, per una migliore performance recitativa, l’attore Jeremy Ray Valdez decise di studiare la storia di tutti i personaggi coinvolti, quindi ricostruì la storia e i legami tra i vari personaggi: un’impresa degna di stima, visto che a volte è difficile mettere i tasselli al loro posto anche per noi fan!

Riuscirà, questa volta, il detective Sanchez a consegnare il colpevole in mano alla legge? Scoprilo seguendo gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino