BEAUTIFUL NOTIZIE – Sally e Wyatt ritorneranno insieme? Ne parla Darin Brooks

Darin Brooks racconta quello che potrebbe accadere al suo personaggio

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, i WALLY [ovvero la coppia formata da Sally e Wyatt] non esistono più.

Il cuore di Wyatt è ritornato a battere insieme a quello di una sua ex fiamma, Flo, personaggio ancora sconosciuto a chi segue la programmazione italiana di BEAUTIFUL, coinvolto nella frode sulla piccola Beth, la figlia di Hope e Liam.

In America, la verità sulla piccola Beth è stata rivelata e per tutti i personaggi coinvolti sono previste delle conseguenze, positive o negative, compresa Flo, che aiutò il Dr. Reese nella truffaldina adozione privata.

Nonostante Flo abbia dimostrato di essere innamoratissima di Wyatt, riuscirà il loro amore a sopravvivere a questa sconcertante verità?

Quello che sappiamo è che Sally, al momento della rottura con Wyatt, chiarì subito a Wyatt di amarlo e di essere pronta per una seconda possibilità: che ci siano ora le basi per un riavvicinamento tra la rossa e il giovane Spencer?

Ci sono stati un sacco di fan di Sally infuriati con Wyatt al momento della loro rottura – ha commentato Darin Brooks, in una recente intervista a Soap in Depth – Inoltre, anche Flo, come Sally, nascondeva un segreto: allora perché non perdonare Sally?

The Bold and The Beautiful Wyatt Sally

Infatti, la crisi tra Sally e Wyatt avvenne a causa di un abbraccio che la rossa diede a Thomas Forrester, dopo il suo ritorno a casa, che mantenne segreto a Wyatt perché abbastanza innocente. Sally, infatti, stava abbracciando Thomas semplicemente per confortarlo, occasione colta al balzo da Quinn per distruggere la relazione del figlio, allontanandolo dalla Spectra, per riavvicinarlo a Flo, che Quinn ha sempre adorato.

Come dice Darin Brooks, in effetti sono stati molti i fan dei WALLY a disapprovare questa crisi, manifestando il loro disappunto soprattutto sul web.

Wyatt vede Flo come l’amore della sua vita, quello che si è lasciato scappare stupidamente. Nonostante questo, anche l’amore provato per Sally è stato intenso ed è ancora acceso dentro di se – ha dichiarato Darin Brooks – Credo che la vita sentimentale di Wyatt possa prendere strade interessanti, in questo momento della trama: potrebbe accettare la cruda realtà nascosta da Flo oppure ritornare da Sally. Nulla è escluso e sono curioso, come i fan, di scoprire cosa accadrà nel suo futuro.

In attesa di altre novità su BEAUTIFUL, come Darin, continua a seguire Twittamibeautiful e commenta sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino