BEAUTIFUL NOTIZIE – Non solo soap opera per i volti di BEAUTIFUL

Da Katherine Kelly Lang ad Anthony Turpel: gli impegni oltre BEAUTIFUL

In quale film compare per la prima volta Katherine Kelly Lang [Brooke Logan]? SKATETOWN, USA, commedia del 1979, mai distribuita in Italia [da quello che risulta a Twittamibeautiful], cui seguiranno la partecipazione all’horror LA PROMESSA DI SATANA [1981] e a numerose serie televisive dell’epoca, fino ad arrivare al caro BEAUTIFUL.

A rivelare questa curiosità con un post su Instagram è Katherine stessa, che su Instagram ha postato la foto dell’edizione Blu-Ray del film, in uscita per festeggiare il quarantesimo anniversario del film.

Accanto alla nostra BROOKE Kelly Lang, oltre a Scott Baio [volto noto per i fan di HAPPY DAYS], compare un giovanissimo ed esordiente Patrick Swayze, interprete di uno dei due protagonisti che, danzando sui pattini in discoteca, gareggia per vincere un corposo premio in denaro.

Diversamente, Karla Mosley [Maya Avant] annuncia la sua presenza nel film in uscita FROM THE HEART, in cui la protagonista è una ragazza Amish, che lasciò la comunità per inseguire il suo sogno di scrittrice e che deve ritornarci in seguito alla morte del padre [questo ritorno avrà risvolti sentimentali, poiché ritroverà l’uomo di cui era innamorata].

Jacob Young [ex Rick Forrester], ormai fuori da Beautifullandia, è totalmente ritornato alla sua passione per la musica e sarà impegnato nel musical natalizio che il canale Lifetime, in America, regalerà al suo pubblico. THE ROAD HOME FOR CHRISTMAS, questo il titolo della commedia in cui si rivedrà Jacob, racconta del viaggio che si ritrovano a fare due musicisti rivali, in occasione delle feste di Natale.

Risultati immagini per jacob young The Road Home for Christmas

A chiudere il giro dei volti di BEAUTIFUL impegnati in altri progetti sono Anthony Turpel [RJ Forrester] ed Henry Joseph Samiri [Douglas Forrester]: il primo impegnato sia nella serie NO GOOD NICK di Netflix [accanto a Melissa Joan Hart, indimenticabile Sabrina Spellman in SABRINA, VITA DA STREGA], nonché nella versione seriale di TUO, SIMON, prodotto dalla Disney; il secondo alle prese con un nuovo progetto ancora segreto.

No Good Nick - Will Header

Anche se la vita dei Beautiful-people è impegnativa, Twittamibeautiful non si stanca di aggiornarti su loro, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino