BEAUTIFUL NOTIZIE – Matthew Atkinson è il nuovo Thomas Forrester

Ritorna in città il figlio maggiore di Ridge

A Matthew Atkinson spetta un arduo compito: diventare il nuovo Thomas Forrester, sostituendo, negli ormoni di noi Twittamibeautiful, quell’agglomerato di addominali e biondezza che è Pierson Fodè.

In Italia, poche puntate fa, il Thomas di Pierson si è tolto la camicia per l’ultima volta ed è poi partito con Sally Spectra jr. verso New York, intenzionato a vivere la loro storia d’amore lontano da Bill Spencer e tutta Beautifullandia.

Purtroppo, Sally rientrerà in città senza Thomas, dopo una manciata di puntate, delusa perché lui preferirà concedere una nuova opportunità alla sua storia con Caroline.

Da queste puntate di Beautiful, in America è trascorso circa un anno e la produzione, poche settimane fa, ha deciso di far ritornare a casa il personaggio, con un nuovo volto, per via della decisione di Pierson Fodè di non rinnovare il suo contratto con Beautiful.

Da qualche ora si è diffuso l’annuncio del reclutamento di Matthew Atkinson [noto per aver interpretato il ruolo di Austin Travers in Febbre d’Amore] come nuovo Thomas Forrester, che debutterà nelle puntate americane di Beautiful del mese di marzo.

Ancora poco nota la trama in cui sarà inserito il ritorno del giovane Forrester: secondo la nostra Roby, il riavvicinamento emotivo di Wyatt ad Hope, comporterà la fine della sua storia con Sally, che potrebbe, dunque, liberarsi sentimentalmente per tornare tra le braccia di Thomas.

Al contrario, l’ipotesi di Angelo è che Thomas ritorni per far coppia con Hope, che sta attraversando un momento particolarmente di distacco con Liam, a causa del lutto della loro bambina.

Seconto te, invece, cos’è previsto nel futuro del nuovo Thomas?