BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Scott Clifton parla delle sue donne

Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton, Annika Noelle "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 06/05/18 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661
Quanto conosce bene le sue partner di lavoro, Scott Clifton?

Scott Clifton interpreta il suo Liam Spencer da circa dieci anni ormai, divenendo sempre più uno dei personaggi di punta nelle trame della nuova generazione di Beautifullandia. Tranne qualche svista di percorso, non si è mai separato da Steffy e Hope e dalle loro interpreti, soprattutto Jacqueline McInnes Wood, che come lui, resta fedele al ruolo. Differente il caso di Hope, che dopo anni ha cambiato interprete, trovando in Annika Noelle un’essenza differente rispetto a prima.

La rivista Soap in Depth, in America, si è divertita a giocare con Scott Clifton e testare quanto conosce le sue due colleghe: Twittamibeautiful vi racconta alcune parti dell’intervista.

Chi delle due tende a prendersi in giro da sola, per poter divertire chi la circonda?

Credo Jacqui. Lo dimostra la sua capacità di trasformare in tenero e carino ogni episodio imbarazzante che le capita sul set. Potrebbe cadere sul set, con la faccia letteralmente a terre e rialzarsi con un’espressione teneramente simpatica.

Chi è più diretta nel dirti cosa pensa?

Annika. E’ una persona molto esplicita nel dire ciò che pensa e non paura paura di avere un’opinione diversa dagli altri.

Chi è più propensa a mangiare tofu?

Jacqui: è abituata a mangiare strane cose, per fare un’alimentazione sana.

Chi è più probabile che possa diventare la star di un reality sulla propria vita?

Jacqui, anche perché ha già partecipato a progetti simili. Annika è più riservata e non le piacerebbe fosse documentata la sua vita, mentre a Jacqui non dispiacerebbe affatto.

Chi è più propensa a intrattenersi fino a tardi, ad una festa con gli altri del cast?

Annika.

Chi ha più probabilità di piangere per una pubblicità?

Jacqui e me lo racconta spesso.

Chi è più brava a ricordare la complessità delle storie del proprio personaggio?

Annika: è un po’ la prima della classe, in questo. Basti pensare che, appena entrata nel cast, ha trascorso giorni e giorni a guardare ogni singolo video su Youtube che riguardasse Hope. Al contrario, potrei raccontare a Jacqui qualsiasi cosa sul suo personaggio e sentirmi rispondere: “Ma davvero?”.

B&B Hope

Chi ha più probabilità di provare qualcosa di molto BOLD [trad. it.: audace]?

Dunque, ho visto Jacqui fare cose veramente audaci, ma so che anche Annika è una persona atletica, quindi credo che siano alla pari in questo.

Chi è più probabile che voglia trascorrere più tempo a parlare della prossima scena da girare insieme?

Annika: le piace troppo studiare e studiare e studiare.

Chi delle due è più propensa a partecipare a un concerto rock heavy metal?

Credo Annika: a volte viene sul set con le sue magliette dei Metallica.

Chi è più probabile abbia una bottiglia di champagne nel suo frigo?

Jacqui, senza alcun dubbio.

Chi delle due è più propensa a partire in viaggio per il posto più sperduto del mondo?

Entrambe. Da quando le conosco, hanno trascorso molto tempo viaggiando. Annika, ad esempio, è partita ultimamente per la Scandinavia, mentre Jacqui è sempre in giro per il mondo.

B&B Hope Steffy

Si può dire che le trame intrecciatissime hanno consentito si creasse proprio un bel legame profondo tra i tre artisti: nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle su questo triangolo della nuova generazione, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino