BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Qualche curiosità su Tiffany

Twittamibeautiful racconta chi è Tiffany e il suo legame con il Dr. Reese Buckingham

L’abbiamo vista ricomparire nelle puntate italiane di BEAUTIFUL di questi giorni, ma l’abbiamo già incrociata nei corridoi della Forrester Creations, in compagnia di Emma: è Tiffany, sua amica e nuova stagista della FC.

beautiful Maile Brady interpreta Tiffany

Ad interpretare la miglior amica di Emma è Maile Brady, figlia di Wayne Brady, ormai conosciuto come il Marpione Reese Buckingham, il padre di Zoe.

In pochi sanno che l’entrata nel cast di Wayne Brady e del Dott. Reese è dovuto proprio a sua figlia. Non che Wayne sia estraneo al mondo di Beautifullandia, essendo il conduttore americano di AFFARI TUOI, che va in onda sulla CBS, come BEAUTIFUL.

Galeotta fu sua figlia e la pausa pranzo, perché vedendolo sul set, Bradley Bell ideò il personaggio del Dr. Reese Buckingham, che gli ha poi affidato.

Per Maile, BEAUTIFUL non è il primo lavoro televisivo ed è comparsa anche in alcuni cortometraggi. Inoltre, ha da poco lanciato anche un suo EP, spaziando anche sul versante musicale.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino