BEAUTIFUL NOTIZIE – Le novità di XANDER nelle puntate americane di BEAUTIFUL

Adain Bradley racconta quello che sta accadendo a Xander nelle puntate americane di BEAUTIFUL

Sebbene Xander sia tormentato dall’aver scoperto per caso il segreto sulla piccola Beth, desiderando non fosse mai avvenuto, il suo interprete Adain Bradley è molto entusiasta della circostanza in cui è venuto a trovarsi il suo personaggio.

Quando ho letto la sceneggiatura in cui Xander scopriva il segreto su Beth, origliando una conversazione nell’ufficio CEO della Forrester, ho subito pensato fosse divertente, anche perché in questo modo veniva coinvolto in una trama più importante del solito.

Secondo le confidenze rilasciate in un’intervista a Soap in Depth, Adain è del parere che il coinvolgimento di Xander nella trama sulla piccola Beth ha comportato delle conseguenze importanti anche nella psicologia del personaggio, divenuto molto più duro, sicuro di se e risoluto, al punto da poter anche arrivare a un pareggiamento dei conti con Thomas, di cui ha dovuto subire fin troppi soprusi.

BB Xander Thomas JPI

Sebbene Thomas stia facendo di tutto per tappare la bocca a chiunque sia coinvolto nel segreto sulla piccola Beth, intimidendoli e operando affinché non si scopra il suo coinvolgimento nel tentativo di seppellire questo importante segreto, Xander è sempre più intenzionato a cercare lo scontro con lui e a non stare in silenzio.

Vedo Thomas come un personaggio davvero cattivo, molto cattivo – ha rivelato Adain – Quando ho saputo che gli autori volevano lanciare un nuovo Thomas, ho subito sperato potesse crearsi l’occasione affinché Xander venisse coinvolto in una trama con lui. Adesso che si è creata questa situazione, io e Matthew [Atkinson, il nuovo interprete di Thomas] stiamo lavorando insieme per offrire un buon risultato al pubblico. Noi due abbiamo una buona alchimia: siamo molto bravi a fingere di odiarci a vicenda!

Adain Bradley spiega inoltre che, secondo lui, Xander è divenuta una sorta di “bussola morale” per i personaggi coinvolti nel mistero della piccola Beth:

Sento che il mio personaggio sta rompendo quasi una quarta parete, perché cerca in tutti i modi di mettere gli altri nella prospettiva di capire quanto Thomas non sia buono… è come se Xander cercasse di dire: “Perché nessuno capisce quanto sia pazzo questo qui?”.

BB Xander Emma

Riguardo alla storyline della storia d’amore tra Emma e Xander, Adain dice di aver subito capito che non sarebbe durata a lungo, poiché è del parere che il suo personaggio avrà sempre un legame sentimentale con Zoe.

In Italia, non è ancora avvenuta la rottura tra Xander ed Emma, ma in America questo personaggio questo personaggio ne ha vissute molte, nonostante fosse partito come uno dei tanti personaggi di passaggio. Per il momento, a Maggio, Adain Bradley ha festeggiato un anno di presenza nel cast di BEAUTIFUL e sembra proprio possa divenire un personaggio sempre più di punta, nonostante gli Avant siano totalmente scomparsi da Beautifullandia.

Per altri aggiornamenti, Twittamibeautiful ti consiglia di curiosare sul suo sito e commentare le prossime puntate con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino