BEAUTIFUL NOTIZIE – Jacqueline McInnes Wood e il suo rapporto attuale con Steffy

L'interprete di STEFFY rivela in che modo vive l'attuale trama del suo personaggio

Che possa piacere o no, nelle puntate americane di BEAUTIFUL, il personaggio di Steffy sta vivendo un momento abbastanza delicato, insieme alla sua rivale storica Hope, per via del segreto svelato sull’identità della piccola Beth.

Di questo, ha parlato l’attrice che le presta il volto, Jacqueline McInnes Wood, rivelando a Soap Opera Digest come l’abbiano aiutata i consigli di una sua collega di set, per immedesimarsi nella parte.

Com’è noto a tutti gli appassionati di BEAUTIFUL, Jacqueline è diventata mamma da poco anche nella realtà, esperienza che è stata molto di aiuto all’attrice per calarsi meglio nella trama e capire cosa possa provare un genitore cui si stia portando via un figlio.

Prima di partorire, mi sono ritrovata a parlare con Hunter Tylo [Taylor] della trama che riguardava la piccola Phoebe/Beth, considerando che prima o poi Steffy si sarebbe trovata ad affrontare l’amara scoperta. Lei mi consigliò di aspettare dopo il parto: solo allora avrei potuto comprendere meglio la portata psicologica di quelle scene e renderle al meglio. Aveva ragione.

Le parole di Hunter Tylo, confessa Jacqueline, divennero comprensibili solo nel momento in cui portò a casa il piccolo Rise.

Steffy è felice per Hope, ma allo stesso tempo non può evitare di soffrire, perché, anche se cosciente che la bambina debba stare con la sua vera madre, ha instaurato con Beth un rapporto materno e vive la situazione come a qualsiasi madre si strappi via dalle braccia un figlio. In qualche modo, lei ed Hope stanno vivendo lo stesso dramma.

Jacqueline ha anche affermato che emotivamente è abbastanza duro calarsi nei panni di Steffy, in questo momento, rivelando che nel recitare le scene non ha avuto problemi a piangere con dolore. Così come le lacrime di emozione viste durante il matrimonio di Steffy e Liam a Sydney:

Mi sono emozionata davvero, perché in quel periodo stavo attraversando un periodo difficile e ritrovarmi in quel contesto, mi emozionò molto.

Gli spoiler americani rivelano che Steffy non smetterà certamente di piangere molto presto, ma per sapere cos’altro riserva il futuro per lei è necessario seguire gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino