BEAUTIFUL CURIOSITÀ – A proposito di Rick…

Rick se n’è andato e non ritorna più? Da quando Karla Mosley ha ripreso casa a Beautifullandia nel ruolo di Maya, senza il suo Rick, noi di Twittamibeautiful ci siamo divertiti a fantasticare sul futuro del primogenito figlio di Brooke.

Nelle puntate ancora inedite in Italia, andate in onda poco tempo fa in America, meravigliando tutti, Maya ha annunciato il divorzio da Rick, senza spiegare, in modo approfondito, le motivazioni che hanno spinto una delle coppie più unite della soap ad allontanarsi di botto.

Nella realtà, è facile immaginare che questo sia uno stratagemma narrativo necessario, per spiegare l’esclusione di Jacob Young dal cast, ma la costante centralità del personaggio nelle trame, rende impossibile immaginare a lungo termine l’assenza di Rick, dalla vita di quelli di Beautifullandia.

Potrebbe, dunque, accadere che Rick ritorni presto a gironzolare tra i corridoi della Forrester Creations, non necessariamente con un volto sconosciuto ai Twittamibeautiful.

E se… Rick tornasse con il volto di uno dei suoi interpreti del passato?

Ad esempio, Justin Torkildsen ricorda sempre con affetto, sui social, il suo trascorso a Villa Forrester, postando estratti di vecchie puntate o foto di vecchi shooting con il resto del cast di “Beautiful”.

Ultimamente ha postato, sul suo profilo Instagram, un estratto dalle puntate veneziane del 2000, quando nel suo cuore si alternavano Amber e Kimberly.

In uno dei commenti – menzionando anche il profilo ufficiale di “The Bold and the Beautiful” – una fan scrive a Justin di desiderare il suo ritorno a “Beautiful”, possibilmente con una storia legata ad Amber. La risposta di Justin è un “si” abbastanza appassionato.

Potrebbe davvero arrivare il momento per Justin di far ritornare a Beautifullandia con il suo Rick?

Angelo Iacopino

#Twittamibeautiful