BEAUTIFUL COMMENTO – Un bel mazzo di ca…spiti suoi per Thorne

Il commento-riassunto alle puntate dal 17 al 21 Giugno 2019

Questa settimana di Beautiful è stata imbarazzante, tanto quanto l’espressione dipinta sul viso della Dottoressa Phillips, nell’apprendere chi fosse il padre del bambino di Hope.

Una settimana in cui si è passati dallo scontro tra Bill e Katie, alla prima ecografia improvvisata di Hope e Liam.

Improvvisata perché, all’Asl di Beautifullandia funziona che scopri di avere una visita dal dottore due minuti prima e caxxi tuoi se non sai come arrivarci in tempo. Fortuna, però, che Hope e Liam abbiano imparato ad usare il teletrasporto [come tutti a Beautifullandia] e riescano a catapultarsi nello studio della Dottoressa Phillips, in poco meno di una televendita di Mastrota.

L’imbarazzo che la Dottoressa prova nello scoprire l’identità del padre del bambino di Hope è simile a quello che si respira ogni qualvolta interagiscano tra loro Liam, Hope e Steffy. Hope appare, infatti, sempre molto forzata con Steffy ed è visibile come dietro tutte quelle moine da gatta, si nasconda un enorme complesso di inferiorità.

Credo che quella pazza di Taylor abbia ragione e che Hope abbia invitato Steffy al suo matrimonio, solo per intimorirla e sfilare da vincitrice davanti ai suoi occhi.

A proposito di sfilata e momenti imbarazzanti, nel backstage della FC, Steffy ha organizzato quella di prova per la sua linea di lingerie INTIMISSIMI “Intimates”, dove Zoe ha baciato Xander, di nascosto da Emma.

Ma a vincere il Twittamibeautiful d’Oro delle scene imbarazzanti nella settimana più imbarazzante di Beautiful è… l’inizio dello scontro tra Katie e Bill, per la custodia esclusiva di Will.

Tutta colpa di Thorne, che ha deciso di fomentare Katie, persuadendola a muovere guerra a Bill, per il bene di Will. La verità è che a Thorne non gliene frega nulla di Will, semplicemente non ha mandato giù la sessione di Soca Dance con Katie, che Bill ha sabotato la settimana scorsa, riportando a casa il piccolo Will prima del termine.

Nonostante Bill stia facendo di tutto per evitare diatribe da tribunale, però, la trama si muoverà verso questa direzione, con esiti più noiosi della luna di miele low cost di Hope e Liam.

Di seguito alcuni dei vostri commenti alle puntate, su Twitter:

Per adesso, questo è il mio commento alle puntate italiane di Beautiful. In attesa di nuovi risvolti, commenta anche tu le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, e scopri i profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino