BEAUTIFUL RICORDI – 1999/2000: Amber prende con sé, il bambino di Becky

Twittamibeautiful ritorna al 1999/2000, all'epoca del primo scambio di culle di BEAUTIFUL

La macchina del tempo di TWITTAMIBEAUTIFUL, questa settimana ritorna indietro tra il 1999 ed il 2000, quando Becky Moore scoprì di essere la madre del piccolo Eric.

Amber Moore è stata decisamente uno dei personaggi cult che ha segnato la storia di BEAUTIFUL [e della soap sorella, FEBBRE D’AMORE]: a lei siamo grati per aver introdotto il primo, importante, sconvolgente, scambio di culle avvenuto a Beautifullandia, che coinvose sua cugina Becky e permise di introdurre il personaggio di Deacon Sharpe [papà del bambino che Amber spacciò come figlio di Rick, nonché di Hope].

Risultati immagini per the bold and the beautiful 1999 amber tawny

Amber Moore approdò a Beautifullandia come baby-sitter di Mary Warwick, figlia di quella psicopatica di Sheila e James Warwick, per poi essere promossa a badante di Bridget e Rick [già grandi e vaccinati, per aver bisogno di una tata].

Risultati immagini per ambermoore bridget rick

Desiderando vivere nel lusso e con l’intenzione di accasarsi con un marito ricco, Amber sedusse il sedicenne Rick, incastrandolo con una gravidanza [per la felicità di Brooke che, appena lo scoprì, lanciò una ciabatta contro suo figlio e i suoi ormoni impazziti, come una perfetta, passionale, mamma calabrese].

Immagine correlata

Come tutte le gravidanze di Beautifullandia, anche questa di Amber riservò le sue sorprese e improvvisamente, a furia di stare a contatto con Brooke, iniziarono a venirle i dubbi sulla paternità del bambino, visto che lei ebbe una relazione anche con un giovane cantante, Raymond, interpretato da un allora esordiente Usher.

Risultati immagini per usher the bold and the beautiful

Nonostante tutto, Amber riescì a sposare Rick, nascondendogli i suoi dubbi, decidendo di recarsi nella Death Valley, da sua madre Tawny, in prossimità del parto, affinché nessuno potesse assistervi, scopra l’evidente segreto [visto che si sarebbe capito subito, notando il colore della pelle].

Risultati immagini per amber moore and rick forrester wedding

Tawny aiutò, così, sua figlia a partorire, durante una notte tempestosa in cui qualcosa andò storto, determinando la morte del bambino alla nascita [alla fine, comunque, si scoprì che il bambino sarebbe stato di Rick].

La geniale idea dello scambio di culle venne a Tawny, che si ricordò del bambino appena partorito dalla cugina di Amber, Becky. Dopo il parto, una forma depressiva aveva colpito la ragazza al punto di voler dare in adozione il piccolo. Tawny decise di affidare il bambino ad Amber, senza che Becky lo scoprisse.

Col tempo, Becky iniziò a pentirsi della sua scelta e decise di contattare sua cugina, per cercare di rintracciare il bambino. Amber cercò in tutti i modi di coprire il suo segreto, ma una voglia presente sulla pelle del piccolo Eric determinò per Becky la scoperta della verità.

Risultati immagini per becky amber piccolo eric

Durante una trasferta all’estero, Stephanie lasciò che Becky sedesse accanto al piccolo Eric, durante il viaggio in aereo: fu in questa occasione che Becky notò sul piccolo Eric la stessa voglia che aveva il suo figlio creduto in adozione.

A questa scoperta seguirono una serie di conseguenze per tutti i personaggi coinvolti, che rese questa trama indelebile nella memoria dei fan.

Piccola curiosità => Il piccolo Eric fu incluso nel cast dei personaggi di FEBBRE D’AMORE, quando Amber si trasferì nella città di Genoa City, intrecciando un flirt con Daniel Romalotti. Il piccolo Eric, rinominato Little D, venne affidato infatti ad Amber e CJ, direttamente da Becky, successivamente alla sua morte.

Risultati immagini per beautiful amber becky piccolo eric

In attesa di nuovi ricordi, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino