Altre puntate per Taylor…

L’attrice Hunter Tylo torna ancora una volta sul set di B&B.
Da noi, ovviamente, ci vorranno secoli!
Per il momento, l’abbiamo vista solo in una manciata di episodi (USA) ed ha interagito principalmente con Steffy / Wood e Dollar Bill / Diamont.
Alla “dottoressa Hayes” piace essere tornata sul set e i fan sui social le mostrano tanto affetto e supporto (soprattutto dopo le tristi vicende che hanno funestato la sua vita negli ultimi quattro anni).

Il personaggio di Taylor è stato reintrodotto da poco per dare una svolta inattesa alla vicenda del tentato omicidio di Bill Spencer – come stiamo vedendo qui da noi, Bill cade sempre più in basso, facendosi odiare da tutti… l’epilogo sarà quasi drammatico, come già vi abbiamo anticipato.

Tornare a B&B ha riportato alla mente di Hunter tanti bei ricordi.
Arrivò nel cast quando la soap era iniziata da soli tre anni.
Se ricordate, era la psichiatra di Caroline Spencer Forrester: Caroline si rivolse a lei per aiutare Ridge ad accettare la sua malattia e la sua imminente dipartita. Da lì, fu un attimo e i due si innamorarono!

Soprattutto, Hunter ricorda con piacere e nostalgia Ronn Moss (old Ridge, con cui ha ammesso in una intervista, alcuni anni fa, di aver avuto una breve relazione), Ian Buchanan (James Warwick)Kabir Bedi (il principe Omar). Con questi ultimi due, amerebbe tornare a recitare.
La solletica, poi, l’idea di interagire con il nuovo Ridge, Thorsten Kaye.
Per quanto riguarda Sheila, sarebbe curiosa di vedere come potrebbero interagire – ricordiamo che Sheila sparò a Taylor, uccidendola per la seconda volta (la prima volta, era “morta” in un incidente aereo… ma queste sono altre storie, dei gloriosi tempi andati).