Alison, la segretaria tuttofare

Tutti hanno bisogno di una mano per sbrigare il lavoro sporco, persino Dollar Stallone Bill! Proprio lui, quello che i suoi sottoposti chiamano “God” sulla rubrica del cellulare!
E chi è che lo aiuta? Chi è sempre al suo fianco quando persino la moglie Katie lo manda all’inferno?
Ma lei! Alison Montgomery, la fidata segretaria bionda e paffutella!

Manca il whisky? Alison ne porta a litri e ne versa bicchieroni all’occorrenza.
Si devono firmare dei contratti? C’è Alison che li porta dritti-dritti sulla scrivania di Bill più veloce della luce!
Bisogna chiamare il direttore di un carcere? Alison sta già digitando il numero.
C’è da mandare a monte uno dei matrimoni di Hope e Liam? C’è Alison pronta a partire per la Puglia e a trattare con Deacon, dicendogli cosa e come farlo (e gli fa vedere anche come si bacia una donna… casomai lo avesse dimenticato nei suoi anni di carcere…)
C’è da gettare fango sul crespo dei capelli di Maya Avant? Ci pensa ancora Alison a spiegare tutto a Jesse Graves, altro avanzo di galera – che potrebbe persino piacerle… D’altra parte, anche Bill ha capito che la segretaria ha un debole per i delinquenti… E si capisce!!! Altrimenti come farebbe la biondina a sopportare Bill e i suoi continui sotterfugi al limite del legale? (ok, anche oltre il limite del legale…).
Ma vuoi vedere che, sotto sotto, Alison è pure un po’ innamorata di Bill Spencer? Questo spiegherebbe alcune cose!

In fondo, Alison Montgomery è solo una ragazza molto intelligente: fa la segretaria a tempo pieno, ma con qualche facile lavoretto, si intasca qualche bella mancia per gli sfizi: per fotografare Jesse e Maya, ad esempio, ha avuto una “paghetta” di 5.000 dollari, non male per un lavoro di una mezz’ora. Compreso ingresso e consumazione in discoteca.

Un ultimo commento. Sul look.
Cara, tu non indossi mai occhiali né ti fai lo chignon. L’unica volta che ti abbiamo vista con un outfit da segretaria eri in discoteca!
Visto che il tuo capo ha il 12% di una casa di moda, fatti dare qualche dritta su come ci si veste…

alison2