Quella sfigata di Alexandria Forrester

Aly è tornata e oggi sta per fare la sua apparizione a Beautifullandia. Non sappiamo se Thorne l’ha tirata su nel seminterrato ma di sicuro ci darà molte soddisfazioni: alcune fonti USA ce la danno infatti per “leggemente psicopatica” e questo non può che farci piacere!

Solo il fatto di essere figlia di quello sfigato di Thorne Forrester ce la deve rendere simpatica la piccola Aly Forrester, ennesima rampolla vista nascere e sparire per poi riapparire magicamente adulta in azienda con un lavoro assicurato alla Forrestercriesciòns

Il suo concepimento è già di per se rocambolesco: una notte buia e tempestosa Thorne, completamente ubriaco (nonostante avesse una relazione con Macy Alexander), finisce a letto con quella burlona svampita e spassosa di Darla Einstein, la biondissima figlioccia della nostra amata Sally Spectra. Darla, amica del cuore di Macy (anche se si fa suo marito e quindi tanto amica non è), rimane incinta e decide di abortire, ma, su proposta di Thorne, decide di donare, come un pacco di caramelle qualunque, la bambina che aspettava proprio a lui e Macy perché quest’ultima non poteva avere bambini dato che era già morta un paio di volte. Macy, venuta a saperlo, lascia Thorne che, diciamocelo, con le donne non ha mai avuto una gran fortuna. Quando la bambina nasce, viene chiamata Alexandria Forrester in onore di Macy Alexander, che nel frattempo era morta per la terza volta.
Thorne e Darla, dopo il lieto evento, capiscono di essere fatti l’uno per l’altra e si sposano.

Poi il dramma: la sera del quarto compleanno di Aly, Phoebe (la gemella diversa di Steffy), buca una gomma dell’auto. La ragazza chiama in aiuto sia Darla che Taylor (e che lo chiami a fare un carroattrezzi a Los Angeles?), ma Taylor, essendo ubriaca e in overdose da botulino, investe in pieno Darla, la quale muore poche ore dopo in ospedale tra la disperazione generale sopratutto di Thorne che rimane vedovo per l’ennesima volta (porterai mica sfiga Thorne?).

Quando Darla morì ci rimasi molto male: tutti quelli della Spectra erano spassosissimi, avevano un che a Tata Francesca e Zia Assunta. Pace all’anima loro…

In questo video potete vedere delle piccolissime Hope e Aly (all’epoca praticamente coetanee, poi no) che giocano insieme. Notare come Aly fosse biondissima e poi improvvisamente diventa rossiccia.

In quest’altro già si può notare che la piccola ha dei “problemucci” (e ci sta, povera creatura…)

La storia dell’omicidio finisce a tarallucci e vino e chissenefrega della povera Darla…

Vai Aly! Guarda se ce la fai a far avere una storyline a quello sfigato di tuo padre!

1 Comment

Comments are closed.