Adamo ed Eva

Ammettiamolo, era da un po’ di anni che Bell ed il suo staff non toccavano l’argomento “perdita di memoria”…
Negli anni, parecchi personaggi hanno perso la memoria per intero o hanno subìto parziali amnesie.

Ricorderete che Stephanie perse la memoria e visse da barbona, nel lotanto 1991.
MEMORY1
Ci fu anche il momento in cui a perdere la memoria fu Ridge – se ne avvantaggiò provvisoriamente Morgan, spacciandosi per sua moglie e portando Ridge in Italia, a Venezia. Era il 2005.
MEMORY2
Anche Thorne subì una grave amnesia, quella che gli impediva di ricordare di aver sparato a Ridge: accadeva agli inizi della soap!
MEMORY3

Ora tocca a Liam: quale personaggio più azzeccato per una trama che coinvolge la perdita di memoria!?
Facciamo un passo indietro: Steffy fa cadere Ivy per l’ennesima volta. L’australiana torna in patria e Liam, vedendola un po’ strana dopo il capitombolo, l’accompagna. Durante il viaggio, va in bagno ed una turbolenza lo fa cadere: sbatte la testa e sviene.

AUSTRALIA6  AUSTRALIA!
Torna al posto, accanto ad Ivy, e, tutto sommato, pare stia bene.
Una volta a casa, scopre Steffy e Wyatt a letto assieme (ma non è come sembra!… stanno dormendo abbracciati, questo sì…). Liam ne è stravolto.
Si accascia su una sedia davanti al lettone dove, ignari, dormono la sua fidanzata ed il fratellastro.

Australiaa
Liam poi avrà uno scontro con Quinn durante il quale il ragazzo sviene.
MEMORY5
A questo punto, Quinn lo rapisce affinché Steffy e Wyatt possano procedere con la loro storia – in effetti, tra i due nasce qualcosa, ma Steffy ama ancora Liam.

Durante il periodo del rapimento, Quinn si prende cura di Liam (nel frattempo, dal telefono el “damerino vegnano”, manda messaggi a Steffy e a Bill…) e, quando lui riprende i sensi, la ringrazia e le dice tante cose carine: Quinn pensa che Liam la stia prendendo in giro, ma poi finalmente capisce che lui non ricorda più nulla: il mononeurone di Liam si è resettato, ragazzi!
MEMORY4

A questo punto, Quinn, che nel frattempo, off screen, si è lasciata con Deacon Sharpe, fa credere a Liam di chiamarsi Adam, lei dice di chiamarsi Eve e gli dice che sono sposati. Liam con lei vuol fare il marito… all’inizio, lei fa la ritrosa… ma poi si baciano!

Nel frattempo, c’è qualcuno che scopre il rapimento di Liam da parte di Quinn: è Deacon!

Stay tuned!

 

Tags from the story
, , , , , ,