About

Twittamibeautiful nasce dall’idea di @nouv84, @Atrebor78 e @ChiaridaCol che decidono di rispolverare la loro passione per Beautiful commentando su Twitter con l’hashtag #twittamibeautiful le puntate della mitica soap ambientata in quel di LA.

In poco tempo è diventato il ritrovo virtuale di tutti i fan di Ridge&co., dove ci si diverte a twittare in modo pungente le assurde situazioni che vivono i protagonisti di Beautiful tra ménage à trois, sparizioni improvvise di personaggi e morti di protagonisti che resuscitano, inspiegabilmente, dopo svariati mesi.
Nonostante siano passate più di 6.000 puntate dalla prima messa in onda della soap #twittamibeautiful sta riscuotendo sui Social Network un successo inaspettato ricevendo la consacrazione anche con l’entrata ripetuta nelle tendenze di Twitter. Ogni giorno si registrano numerosi nuovi follower pronti a scatenare l’inferno dalle 13.40.
Insomma, Beautiful non si discute, si ama!

English version

#TwittamiBeautiful is the hashtag Italian fans use to live tweet while B&B is on! We have fun together while Brooke tries to seduce Ridge, Eric, Ridge, Nick, Oliver, Ridge, Bill… or when the promising triangle Steffy-Liam-Hope share their moments! We criticize every step characters take, we have a look at their style, we imagine terrific plots Bell hasn’t already thought about… In a word: we laugh and enjoy the moment! Join us!