Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE e BROOKE scoprono la triste verità su ERIC

Brooke e Ridge scoprono la triste verità, Eric festeggia la vittoria della gara, Steffy ritorna e affronta Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023 [P. 9131-9135].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La sfida di moda inizia e RJ scopre che ERIC sta per morire


LA SFIDA DI MODA CONTINUA

Nel backstage della Forrester Creations, la sfida di moda tra Eric e Ridge continua a sorprendere il pubblico, che ammira le loro creazioni e vota il proprio modello preferito. Come ricordano Zende, Paris, RJ e Luna, gli ospiti votano gli abiti della collazione senza sapere se sia un modello di Ridge o di Eric.

Lauren Fenmore, Esther Valentine e la contessa Von Frankfurt si divertono a commentare i modelli, punzecchiandosi tra loro. La contessa ha, infatti, un atteggiamento snob nei confronti di Esther, che continua a flirtare con Charlie, grazie al suo inseparabile spolverino. Come in una fiaba, Esther riesce a coronare il suo sogno di possedere un Forrester Original, che le viene regalato da Ridge. Inoltre, Esther riesce a ritagliarsi un momento romantico anche con Charlie, che la bacia, nonostante sia ancora legato a Pam. La loro presenza alleggerisce i toni della sfilata, dal momento che dietro le quinte si respira una pesante tensione.

Per i componenti del team Eric e anche per Katie, la tensione è resa ancor più pesante dalla cupa atmosfera che avvolge le sorti di Eric. Il lapidario responso del medico, che ha informato Eric di avere solo sei mesi di vita, rende tutto triste e pesante da sostenere, soprattutto per via della sua scelta di mantenere segreta la verità sulle sue condizioni di salute, a Ridge e gli altri. Tuttavia, Brooke inizia a notare qualcosa di strano nel comportamento delle sorelle e di Eric.

BROOKE SI INSOSPETTISCE

Durante la sfilata, Brooke nota che le sorelle sembrano preoccuparsi per Eric, che continua a nascondersi dietro le quinte per tossire. Insospettita, Brooke si avvicina a Donna e Katie, per chiedere loro se nascondono qualcosa che tutti loro debbano sapere. Katie e Donna continuano a mantenere fede alla promessa fatta ad Eric e rispondono a Brooke in modo vago.

Brooke decide di parlare da sola con RJ, nell’ufficio design. Provato dal punto di vista emotivo, RJ rivela a Brooke la verità su Eric, dicendole che il nonno sta per morire. Le chiarisce di aver mantenuto loro questo segreto, come anche Donna e tutti gli altri, per espressa volontà di Eric.

RIDGE SCOPRE IL SEGRETO DI ERIC

Nell’ufficio principale, Ridge è in compagnia di Carter e scopre di aver vinto la sfida di moda con suo padre. Vorrebbe andare a sbattere la sua vittoria in faccia ad Eric, ma Brooke e RJ lo fermano, chiedendogli di parlare in privato. Ridge apprende, così, che suo padre ha pochi mesi di vita e suo figlio ha mantenuto fede ad una promessa fatta a suo nonno. RJ racconta di aver voluto più volte rivelare ai suoi genitori la verità su Eric, ma la promessa fatta a suo nonno vincolava lui e gli altri al segreto. Ridge è colpito dalla notizia e il ricordo di tutto ciò che ha ricevuto da Eric appiattisce il suo narcisismo.

Impaziente di scoprire il verdetto della sfida di moda, Eric raggiunge Ridge nell’ufficio principale, insieme a Donna. L’affetto per l’uomo che gli ha dato tutto, spinge Ridge a mentire sul risultato e decretare Eric vincitore della gara. Eric è felice e Ridge gli assicura che sarà sempre lui il padrone della Forrester Creations, dove nessuno potrà mai scartarlo via, come una vecchia cucitrice [che Luna ritrova poco dopo, riordinando tra il materiale che è nel ripostiglio].

Ridge chiede a Luna di aiutarlo a liberare l’ufficio principale, per consegnarlo a suo padre. Eric è felice di poter ritornare al posto di comando e festeggia con Donna.

IL RITORNO DI STEFFY

Nel frattempo, Finn riceve una sorpresa inattesa: Steffy, Hayes e Kelly ritornano a casa. Finn accoglie con felicità i suoi figli e sua moglie. Steffy spiega a Finn di essere ritornata per restare e riunire la loro famiglia. Inoltre, lei non vuole più permettere a Sheila Carter che diventi un ostacolo alla loro felicità.

Fortunatamente, Li prende i bambini, per permettere a Finn e Steffy di trascorrere del tempo da soli. Dopo la doccia, Steffy afferma di aver saputo della relazione tra Sheila e Deacon, tramite un messaggio di Liam. Finn si infastidisce che Liam abbia nuovamente tentato di interferire nel suo matrimonio. Steffy gli risponde che non ha importanza e si rifiuta di permettere a quel mostro di suocera di separare la sua famiglia. Innervosita dal pensiero di Sheila, Steffy decide di recarsi da Deacon e affrontare la sua diabolica suocera.

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon ribadisce a Sheila di liberarsi dall’ossessione per Finn e Steffy, concentrandosi su di lui e l’opportunità di redimersi che le offre. La loro sessione di coccole è interrotta dall’arrivo di Steffy e Finn. Steffy affronta Sheila e le intima di stare alla larga dalla famiglia, dal momento che non nutre alcun timore nei suoi confronti.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.