Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE continua ad opporsi a HOPE e THOMAS

Carter esprime i suoi dubbi ad Eric sulla sfida di moda, Ridge apprezza il talento naturale di RJ, Brooke continua ad opporsi alla relazione che Hope ha con Thomas: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 18 Settembre 2023 [P. 9101].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC nasconde a RIDGE i suoi problemi di artrite


DA STILISTA A STILISTA

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke dice ad RJ che lei e Ridge sono entusiasti che lui abbia iniziato a interessarsi alla tradizione di famiglia. Brooke mette in guardia RJ, però, di evitare che il suo impegno divenga causa di tensione tra suo padre e suo nonno.

Ridge entra nell’ufficio, interrompendo la conversazione e dicendo a suo figlio di non avere alcun problema riguardo la sua collaborazione con Eric. RJ si scusa con suo padre e gli spiega che non ha potuto parlargli personalmente del progetto per via dell’assoluta segretezza chiesta da Eric. Brooke decide di lasciare padre e figlio da soli, per discutere in privato.

RJ chiede a Ridge il motivo per cui lui vuole che Eric vada in pensione. Ridge spiega a suo figlio che il suo desiderio è di vedere Eric vivere con più tranquillità, avendo già lasciato il segno nel campo della moda. Crede, appunto, che sia giunto il momento per un cambio della guardia e che lui si conceda un po’ di riposo. RJ non è d’accordo, poiché ritiene che Eric abbia ancora tanto da dare al mondo della moda. Ridge riconosce in RJ un talento naturale per il design di moda. Poi, lo abbraccia, sognando tutto ciò che di bello potranno realizzare insieme.

BROOKE CONTINUA AD OPPORSI A HOPE E THOMAS

Uscita dall’ufficio principale, Brooke entra nell’ufficio design, senza bussare. Si ritrova, così, d’avanti a Hope e Thomas in procinto di ricomporsi, dopo aver fatto sesso. Hope ironizza sul tempismo di Brooke, dicendole che dovranno lavorare un po’ sui tempi di entrata in scena. Brooke non crede ci sia molto da ironizzare e non perde occasione per mostrare il suo disappunto sulla coppia che Hope forma con Thomas. Hope sottolinea che lei e Thomas sono consapevoli del coinvolgimento e sono d’accordo nel voler vivere il momento senza vincoli impegnativi. Brooke accusa nuovamente Thomas di essere riuscito ad ottenere ciò che bramava da tempo, mentre ad Hope chiede se senta la mancanza di ciò che aveva creato con Liam, una famiglia ricca di affetto e amore.

ERIC VUOLE PORTARE A COMPIMENTO LA SUA COLLEZIONE

A Villa Forrester, la visita di Carter diviene il pretesto per Eric di discutere del suo progetto di moda. Carter chiede al patriarca e fondatore della Forrester Creations se abbia dei ripensamenti riguardo la sfida lanciata a Ridge. Eric ribadisce di non avere ripensamenti, ben consapevole del rischio che sta correndo. Carter ricorda ad Eric di non mettere a rischio la coesione familiare e aziendale.

Quando Carter va via, Donna chiede ad Eric se è davvero sicuro di voler proseguire con la progettazione della sua linea. Eric risponde affermativamente e la informa di non aver parlato con Ridge dei tremori alla mano. Al momento solo lei, RJ e il medico curante sono a conoscenza delle sue condizioni di salute. Eric è sicuro di vincere in passerella e di potersi concedere un bel Martini a fine presentazione, insieme alla sua dolce musa, Donna Logan.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.