Quanti Dottori ci sono a LA?

Se state seguendo le puntate in questi giorni non vi sarete persi sicuramente la visita dalla Dottoressa Caspary da parte di Brooke.

Questa Dottoressa è una specie di tuttologa: in realtà nasce come ginecologa, avrà fatto nascere mezza LA visto che non si vedono altri specialisti in materia da quelle parti, però per qualsiasi sintomo o malanno i vari protagonisti della soap si rivolgono comunque a lei. Tutti sono passati sotto le sue mani.

Ah, che stramba la sanità a LA!

– Un solo psichiatra: Taylor (con una sola paziente, Katie!);
– una sola ginecologa: la Dott.ssa Caspary;
– un solo cardiologo: il Dottor Meade (con la solita, unica paziente, Katie!)
– un solo ospedale: quello dove viene ricoverata Katie, puntualmente ogni 27 giorni, con un’unica camera intensiva tutta per lei.

Eppure non si deve aspettare molto tempo per farsi visitare, anzi. Puoi anche presentarti senza appuntamento, la Caspary è lì che ti aspetta, ti fa accomodare nel suo studio e ti offre anche i pasticcini! E non devi fare neanche la fila per pagare il ticket.

Almeno, fino a qualche tempo fa, c’era un po’ di concorrenza. Ricordate James Warwick, il luminare psichiatra e amico di Taylor?

E la Dottoressa Burton che aveva in cura Hope per la sua depressione? Una volta risolto il caso, sarà scappata immediatamente da LA pur di non rivedere quella pazza della sua paziente!

Anche Stephanie ne aveva una di fiducia, la Dottoressa Lewis. Era nota per le sue diagnosi senza peli sulla lingua!

Poi ci sarebbe anche Bridget, donna medico della famiglia Forrester, che però eseguiva la sua professione saltuariamente. Alla fine lascia tutto e diventa stilista alla Jackie M.

Però, nonostante tutto, la sanità da quelle parti resta efficientissima, non trovate?

Tags from the story
, , , , , ,

1 Comment

Comments are closed.