COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (P. 6568 – 6572)

A Beautifullandia, tutti sono in pensiero per Hope: da quando s’è lasciata con Liam, consuma metri e metri di pellicola lagnandosi di Steffy, colpevole – a suo dire – di averle rubato il fidanzato e la splendida vita che avrebbe dovuto vivere con lui.  Un’esistenza talmente emozionante, fatta di figliate, barbecue e bacetti sul divano in salotto, che Steffy decide di svignarsela con la scusa di andare a congratularsi con il fratello per essersi trasferito nella casa sulla spiaggia di Taylor, insieme ad Oliver.

Nel frattempo, Donna assilla Brooke per sapere se ha comunicato a Bill di averla messa incinta e siccome Donna è incapace di sussurrare, Eric sente per sbaglio stralci della conversazione ansiogena tra le due Logan e, preoccupato, cerca di convincere Brooke a confidargli le sue pene.

Intanto, Caroline passa dalla Spencerpabblichèscion per ringraziare lo zio dell’importante contributo devoluto alla sfilata di beneficenza. Fiutando l’inquietudine della nipote, Bill la convince a parlargli dei problemi con Rick, scoprendo che Maya ha accettato di accompagnare Rick alla festa in città di Othello DJ. Con l’aiuto di Alison, decide di mettere in atto un piano per farle incontrare Jesse, l’ex fidanzato di Maya, appena scarcerato, per ottenere le prove che consentirebbero di rispedirla in prigione.

Dopo aver discusso con Hope cercando una tregua, Steffy decide di ritornare a casa da Liam, ma a causa di un grave incidente rischia di rimanere bloccata sull’autostrada per ore. Per questo motivo, decide di andarsene in moto, ma cade per evitare una macchina e abortisce.

Caroline decide di autoinvitarsi alla festa di Othello, riuscendo ancora una volta a non farsi lasciare da Rick, che pure ne avrebbe le intenzioni. Dopo aver convinto Jesse a prendere parte al piano anti-Maya in cambio di una corposa ricompensa, una Alison mascherata da nonsisachè fotografa l’incontro tra i due ex amanti.

Mentre Maya è sconvolta per l’incontro con Jesse e lo aggiorna sulla morte della loro bambina, Liam, Taylor, Bill, Thomas e Hope (!) arrivano al capezzale di Steffy, che ha difficoltà a ricordarsi del matrimonio con Liam e della gravidanza. Liam cerca, così, di dare la notizia dell’aborto alla moglie ricorrendo a una manciata di flashback.

Annoiata dalle proposte musicali di Othello DJ, Maya decide di animare a serata baciando Rick davanti a Caroline, ignara del fatto che molto presto saranno caxxi suoi. Parola di Bill Spencer.