COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (P. 6562 – 6567)

La Dott.ssa Casper è come l’arcangelo Gabriele: si diverte a comunicare gravidanze (desiderate e non) ai BeautifulPeople che vivono sotto il sole della Beautifornication.

Chiunque viva da quelle parti e rientri in un’età compresa tra il primo ciclo mestruale e la pre-menopausa sa di dover stare molto attenta, poiché le possibilità che si ritrovi con qualcosa che sbatta da una parte all’altra del suo utero sono altissime, al di sopra di ogni calcolo probabilistico Ogino-Knaus.

Questa settimana è toccato a Brooke ricevere l’annuncio della sua nuova gravidanza, proprio quando s’era mezza rassegnata al pensiero di dover entrare in menopausa a soli 50 anni, per affrontare una vita di vampate improvvise e perdite risolvibili con una quantità industriale di TenaLady.

«Non è possibile!» ha esclamato, dopo aver appreso la notizia durante la sfilata di beneficenza organizzata da Caroline, terrificata più dall’idea di dover aggiungere nuove smagliature a quelle esistenti che di essere in attesa del figlio di suo cognato, impegnato a ricucire il rapporto con la moglie dopo aver accettato la decisione della stessa Brooke di mettere a tacere i loro sentimenti nascenti.

Ancora all’oscuro della notizia, quindi, Bill si è prodigato a riconquistare la fiducia di Katie con una serie di limatine, pranzettini e regalini, procurando non pochi problemi gastrointestinali a chi, come noi, s’è dovuto sucare tutte ‘ste scenette da romantichesimo di terzo ordine.

Peggio di questo, c’è solo il ritorno a casa di Liam e Steffy dal viaggio di nozze, due soggetti talmente inutili che avrei preferito dimenticarmeli senza scorte di cibo nello chalet di Aspen, completamente abbandonati al loro destino come i naufraghi di Lost.

Nel frattempo, alla Forrestercrièscions, Caroline deve evitare di farsi lasciare da Rick, sempre più attratto da quella ricciolosa di Maya. Per questo motivo, chiede aiuto a suo zio, che le consiglia di non sottovalutare la sua rivale, a suo avviso molto più furba di quanto voglia far vedere.

Dopo aver impartito alla nipote una lezioncina sui rapporti con i ragazzi molto Cioè style («Se uno è venuto a letto con te per più di tre volte vuol dire che si è impegnato con te»), Bill affronta Maya, minacciandola di rivelare alla stampa tutto ciò di cui è venuto a conoscenza, tramite le indagini di Justin, sul suo passato e sulla relazione con il padre della bambina che diede in adozione (uno spacciatore condannato per omicidio).

Mentre Donna scopre della gravidanza di Brooke, Hope rifiuta l’offerta di pace di Steffy e noi giriamo pensieri Youporn con Carter e gli altri modelli impegnati a sfilare mezzi nudi per beneficenza, Caroline rivela le sue paure a Rick, inconsapevole della fuga romantica che il suo ragazzo ha progettato insieme a MaryGold… ehmmm… volevo dire Maya.