Casa Forrester

La casa dei Forrester, quel villone di bilioni di metri quadri che si affaccia su Los Angeles messo su da Eric e Stephanie, è uno dei set più usati in queste puntate.

La magione della defunta matriarca Stephanie, e del genio della moda losangelina, Eric, è improvvisamente diventata il simbolo del potere del nuovo CEO, Rick, e della sua compagna nonché modella di punta (no, perché giova ripeterlo…), Maya. E in casa di Eric è tensione.

Innanzitutto, è diventata la casa di chiunque. Chi ci vive? Thorne ed Aly (che hanno venduto casa loro), Ridge, non appena rientrato da Parigi (ma ora non si sa dove vive, visto che pure Katie lo ha cacciato di casa) ed Ivy, arrivata da Sidney. Fin qui tutto bene, visto che Eric vuole compagnia e la casa può ospitare tanta gente: ha duemila stanze, un rifugio antisismico usato per i vini (che, evidentemente, contano più della vita dei Forrester stessi), un seminterrato, piscine, parco e tutti gli annessi e connessi.

Ma da quando Rick ha estorto al padre il titolo di amministratore delegato, la villa si sta lentamente trasformando in un ostello della gioventù: con Thorne alla Forrester International ed Eric in giro per il mondo a sperperare la pensione col parente imbarazzante, John,  la casa è rimasta in mano alla young generation. Le giovani Forrester, Ivy ed Aly, sono costrette a convivere con Rick (ziastro di Aly e cuginastro di Ivy) e, peggio ancora, con Maya e, a breve, con la sorella di lei, Nicole. Insomma, un inferno. Ma almeno, un inferno con tutti i lussi!

Ma la casa dei Forrester, com’è fatta?
Questo è il portone d’ingresso. Con tanto di giardino, dove Steffy e Liam celebrarono il loro secondo matrimonio. Sullo stesso giardino, poi, si affaccia la dependance di Rick e Caroline, già di Ridge e Caroline e di Ridge e Taylor…

ForresterMansionPatio

Qui vediamo l’ingresso e le scale che portano ad una balconata che affaccia su ingresso e salotto e che portano, ovviamente, al piano di sopra, dove ci sono le camere da letto.

ForresterMansionIngresso

Ecco il salotto, dove si sono celebrati mille matrimoni, varie feste di Natale e incontri vari.
In alto, a destra, il famoso balcone interno. Un balcone usato generalmente per spiare ciò che avviene sotto o per buttare giù qualcuno…!

ForresterMansionSalotto

Questa è la sala da pranzo. Di solito, la vediamo solo per la festa del Ringraziamento!

ForresterMansionSala

La cucina – già: anche se non sembra, mangiano e cucinano… come noi! (Ma solo nella feste, negli altri giorni, c’è la cuoca Rosario – con la “o”, perché in spagnolo si dice così).

ForresterMansionKitchen

Qui, la camera da letto in cui Maya e Rick stanno facendo le ragnatele…
La stanza fu di Eric e Stephanie, e – recentemente – di Eric e Taylor.

ForresterMansionBedroom

Questa, infine, è la piscina, presumibilmente, sul retro della villa.
Quella in cui nuotavano Aly ed Oliver, ma non la stessa che vedevamo negli anni passati dove Brooke batté la testa, dove morì Beth, ecc… svelarono, in un’intervista, che l’inquadratura la faceva sembrare una vera piscina, ma che in realtà era poco più di una vasca da bagno! Ora, vediamo una piscina vera!

ForresterMansionPiscina

Ashlyn Pearce "The Bold and the Beautiful" Set Location Private House Beverly Hills, Ca. 02/10/14 © sean smith/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 6807 U.S.Airdate 04/21/14

Il giro è terminato! 🙂

 

1 Comment

  • Sono a LOS ANGELES il giorno 24 novenbre 2016 e in quella occasione mi piacerebbe visitare la casa, vedo BEAUTIFUL dalla prima puntata, gradirei sapere in anticipo ce posso avere questa opportunità , ringrazio infinitamente distinti saluti.

Comments are closed.