BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il risveglio di THOMAS

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 30 agosto 2019

La settimana americana di BEAUTIFUL continua ad essere una brutta settimana per Brooke e il suo rapporto con Ridge, dopo l’incidente capitato a Thomas sulla scogliera.

Thomas è ancora incosciente, quando il detective Sanchez giunge in Ospedale per comprendere le dinamiche dell’incidente in cui è rimasto coinvolto. Sospetta che qualcuno avesse buone ragioni per far del male al giovane Forrester. Le parole di Flo, durante l’interrogatorio di ieri, hanno contribuito a far crescere in lui il suo sospetto. Per questo motivo, chiede a Ridge e agli altri se ci sia qualcuno motivato a voler far del male a Thomas.

Hope spiega al detective che Thomas la stava strattonando, ma cercava solo di scusarsi a seguito di un brutto litigio e Ridge rigetta le speculazioni di Sanchez, nonostante pochi minuti prima abbia riversato tutta la colpa su sua moglie Brooke. Poi, acconsente a che Hope entri nella stanza di Thomas, rispondendo al detective che l’unica cosa importante al momento è che suo figlio si riprenda e stia bene.

Da solo con Thomas ancora incosciente, Hope dice a Thomas di essere dispiaciuta che lui sia in un letto di ospedale, in quelle condizioni, ma non può fare a meno di odiarlo per il male che le ha causato, mentendole su Beth. Mentre Hope gli parla, Thomas inizia a riprendersi e tutti accorrono a lui.

Dr. Armstrong, detective Sanchez e Thomas Bold and Beautiful

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Wyatt parla con Quinn di Shauna e Flo. Quinn racconta a suo figlio della visita di Shauna e della sua richiesta di aiuto, nonché del suo rifiuto a sostenerle, dopo aver saputo tutti i dettagli della storia in cui sono state coinvolte.

Wyatt e Quinn a Forrester Creations audace e bella

Wyatt ammette di aver sbagliato a lasciare Sally e vorrebbe una seconda possibilità con lei. Proprio in quel momento, nell’uffico CEO della Forrester, entra Sally, che prende in giro Wyatt. Quinn esce di scena e Wyatt racconta a Sally cos’è successo a Thomas. Sally si preoccupa per Douglas, ma poi si dedica a Wyatt, accordandogli una seconda chance, mentre si baciano.

Sally e Wyatt a Forrester Creations, audace e bella

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.