Back to B&B!

Periodo di ritorni, a The Bold and The Beautiful!

Dopo il ritorno di Steffy Forrester, lo scorso 26 maggio (puntate USA), anticipato via FB e Twitter dalla stessa Wood, eccoci al ritorno di volti che non vedevamo da  un po’.

Steffyback2

Ancora una volta via Twitter, ci informa del suo ritorno la Harrison – nei panni più o meno eterei del fantasma di Darla Forrester (dovrebbe comparire, nelle puntate USA, attorno alla fine di luglio). Ma il ritorno è avvolto dal mistero. Fantasma? Darla in persona? Gemella di cui non si conosceva l’esistenza? La fantasia di Bell e degli autori è pressoché senza limiti. Lo scopriremo solo vivendo.

DARLA

E ritorna, con grande entusiasmo da parte del pubblico, Thorne Forrester, oramai da anni interpretato da Harmon.
Anche lui, via FB e Twitter, ci fa sapere di quanto sia entusiasta, dopo circa un anno di assenza, di tornare a vestire i panni dell’amato Thorne “lindo e pinto”. Anche lui, come Darla, dovrebbe ritornare in video a fine luglio: che i due personaggi abbiano delle scene assieme? Vedremo!…

WinsorBack WinsorBack2

Non meno entusiasmante, anche se parecchio sibillino, il tweet con cui Adrienne Frants, Amber Moore in B&B, annuncia che stanno per arrivare grandi grandi notizie! Che sia il ritorno a Beautiful? Ma c’è da dire che l’attrice è stata anche a lungo sul set di General Hospital, potrebbe dunque tornare lì? Per ora, la Frantz non si sbilancia, ma la prossima settimana potrebbe twittare qualcosa di più preciso.
Se tornasse a B&B, immaginate lo scompiglio… potrebbe cercare di mettersi tra Maya e Rick?

AmberBack

Noi di #TwittamiBeautiful, ovviamente, vi terremo aggiornati!
Stay tuned!!!