BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM accusa HOPE di aver rovinato il loro matrimonio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas viene ricoverato in ospedale, Liam accusa Hope di aver rovinato il loro matrimonio, Hope non capisce più nulla [siccome prima capiva!]: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26, 27 e 28 Gennaio 2022 [da P. 8411 a 8413].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sviene e HOPE chiede aiuto a FINN


A casa di Steffy, Liam continua a blaterare frasi a caso su Hope e Thomas. Si sfoga ancora con Steffy, dicendole di aver tentato di avvertire Hope, in tutti i modi, senza riuscirci. Per questo, la conclusioni a cui può giungere è che sua moglie nutre dei sentimenti nei confronti di Thomas. Steffy continua a suggerirgli di parlarne con Hope, immediatamente, poiché è sicura ci sia una motivazione a ciò che Liam dice di aver visto. Lui è convinto di non aver frainteso nulla e lascia nuovamente casa di Steffy, per recarsi da Thomas, a parlare con lui.

Subito dopo, in casa di Steffy entra Ridge, che chiede a sua figlia se sia successo a Liam, che ha visto uscire di corsa. Ridge chiede a sua figlia come mai Liam fosse lì, a quell’ora. Imbarazzata, Steffy risponde che Liam voleva semplicemente vedere Kelly. A suo padre, spiega inoltre di aver discusso con Liam di Thomas, raccontando del bacio tra lui e Hope, che potrebbe creare problemi al suo matrimonio con Brooke.

Ridge è sorpreso che Liam non abbia pensato di affrontare Hope e Thomas, immediatamente, chiedendo loro spiegazioni riguardo il bacio. Resta ancora più basito nello scoprire che Liam ha trascorso la notte, lì da Steffy.

Nell’appartamento, Hope cerca di far riprendere conoscenza a Thomas, senza riuscirci. E’ impaurita, quando Finn riesce a raggiungerla. A lui spiega di aver trovato Thomas fuori si sé, intento a litigare con Bambola Hope.

Finn controlla il polso di Thomas e chiede ad Hope se cadendo abbia battuto la testa. Hope risponde di non averlo notato e descrive lo stato confusionale in cui era Thomas, al suo arrivo, incapace di capire chi fosse la vera Hope.

Rimasta da sola nell’appartamento di Thomas, Hope osserva Bambola Hope, ricordando tutto ciò che ha causato. La spinge con ira, esasperata, proprio mentre alla porta dell’appartamento bussa Liam. Piangendo istericamente, Hope apre la porta, felice di vedere suo marito, ma chiedendosi come mai sia lì. Liam le risponde di non essere affatto sorpreso di trovarla a casa di Thomas, abbastanza seccato.

Liam affronta Hope, che non capisce il motivo delle accuse che gli rivolge suo marito. Quando lui le dice di averla vista la sera prima, con Thomas, Hope si meraviglia che lui faccia una scenata semplicemente per una cena.

Hope non capisce perché Liam la stia accusando di aver distrutto il loro matrimonio, credendo si riferisca alla cena che ha condiviso con Thomas e il piccolo Douglas. Liam la sorprende, dicendole di aver visto il suo bacio con Thomas, la sera prima.

Intanto, Steffy riceve una telefonata da Finn, che la avvisa del ricovero di Thomas, in ospedale. Preoccupata, Steffy avvisa Ridge di quanto appena saputo e insieme si recano in ospedale.

Quando arrivano, Finn cerca di tranquillizzarli e informa loro che Thomas è sottoposto ad accertamenti, che serviranno a determinare cosa gli sia accaduto. Finn racconta a Steffy e Ridge di aver soccorso Thomas, subito dopo la telefonata di Hope, che era con lui nell’appartamento.

Finn cerca di spiegare a Steffy e Ridge il motivo per cui Hope si trovava da Thomas e aggiunge che il ragazzo è sotto controllo, per verificare non abbia alcun danno cerebrale in corso.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM scopre di aver confuso la bambola di HOPE con sua moglie, THOMAS in pericolo di vita per un’emorragia cerebrale e poi… STEFFY scopre del malinteso di LIAM.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.