BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE non prende bene la confessione di LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope reagisce male alla confessione di Liam, Steffy racconta tutto a Finn, Paris accetta di restare in città: Twittamibeautiful riassume la puntata del 11 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM rivela la verità a HOPE


Allo chalet, Liam balbetta di sapere bene che scusarsi non cancellerà il suo attimo di debolezza, consapevole di aver pesantemente sbagliato. Tremando e con un filo di voce, Hope gli chiede di dirle che si sbaglia e che lui non è andato a letto con Steffy come crede. Liam le dice nuovamente di esserne dispiaciuto e Hope gli chiede, furiosa, come abbia potuto rovinare tutto, pensando alla loro famiglia e credendo di aver sposato un uomo fedele ad essa. Liam le dice di credere che lui sia quell’uomo, ma Hope ribatte dicendogli che lo pensava sicuramente anche quando era a letto con Steffy. Poi, gli fa presente che lei non avrebbe mai baciato Thomas: avrebbe dovuto saperlo, ma invece ha preferito tralasciarlo, per correre per l’ennesima volta da Steffy.

Liam sa bene non ci siano scuse per ciò che ha fatto, ma le spiega che il suo gesto non è stato totalmente privo di ragioni. Piangendo, Liam spera che Hope possa dargli modo di farsi perdonare e lasciarsi tutto alle spalle. Hope lo guarda, dicendogli che lei non avrebbe mai baciato un altro uomo. Liam risponde di saperlo bene, ma di aver creduto a quello che aveva visto da Thomas, ritenendolo credibile ed essendone sconvolto, dal momento che lei stava tradendo il loro matrimonio con la persona peggiore che potesse esserci, per poi scoprire in seguito di essere stato lui, l’unico traditore del loro amore. Liam la prega di dirgli che non ha distrutto la loro vita insieme.

Liam ripercorre la sensazione provocata dall’immagine di quel bacio e di aver avuto bisogno di un appiglio cui aggrapparsi per non sprofondare nel vortice di disperazione. Hope evidenzia che non ha esitato a ricercarlo in Steffy. Liam le dice che persino Steffy reputava impossibile il tradimento di Hope, ritenendo Liam in preda ad una momentanea follia. Poi, anche Steffy ha finito per crederlo possibile, a causa della sua assoluta convinzione, ma chiede a Liam di dirgli che non è tutto finito tra loro e che ci sia una sola piccola possibilità che possa perdonarlo.

Nel frattempo, Finn dice a Steffy di sentirsi felice accanto a lei e di riuscire a vedere un futuro con lei, persino la possibilità di diventare una famiglia. Si diverte a chiedersi quanti figli avrebbero potuto avere insieme, domande che turbano Steffy e cui evita di rispondere. Finn si rende conto che Steffy ha qualcosa che la preoccupa e le chiede se stia bene. Steffy vuole che le assicuri di amarla e continuare ad accettarla per com’è, poiché è estremamente grata di averlo nella sua vita. Poi ammette che ha ragione lui e che c’è qualcosa che non va e che la turba.

Finn assicura Steffy che può parlargli di qualsiasi cosa e lei inizia a raccontargli quello che è accaduto la notte del malinteso di Liam, di come lui sia tornato da lei per sfogarsi e abbiano bevuto insieme della tequila. Steffy parla a Finn di un bacio scappato tra lei e Liam, quella notte, suscitando l’ilarità di Finn, che le risponde dicendole di poter superare un bacio tra la donna che ama e il suo ex, accusando Liam di mettere Steffy sempre in mezzo alle dinamiche della sua vita. Finn chiede quindi a Steffy se sia solo questo che la turba o ci sia anche altro.

Ritenendo lui debba sapere tutta la verità, Steffy confessa che quella notte, lei e Liam non si sono limitati ai baci, trascorrendo la serata insieme a letto. Ascoltando quelle parole, Finn resta senza parole.

Nel backstage della Forrester, Zende e Paris si sono appena baciati e lui è felice di ciò che è accaduto. Zende esorta Paris a firmare al più presto il contratto con la Fondazione Forrester, continuando a parlare di quanto sarà divertente lavorare insieme. Paris decide quindi di restare, anche se teme la reazione di Zoe, ma Zende si offre di aiutarla a placare le ostilità di sua sorella, che nel frattempo discute con Carter nell’ufficio stilisti.

Infatti, Carter non riesce davvero a comprendere l’atteggiamento di Zoe, nei confronti di sua sorella e le dice che Zende non accetterà mai un no da parte di Paris, visto il modo in cui le è corso dietro. Carter è certo che possa far cambiare idea a Paris. Zoe si chiede cosa ci sia tra sua sorella e Zende e Carter suppone siano innamorati, poi cambia discorso e la esorta a fissare la data per il loro matrimonio, lasciandola nell’ufficio a riflettere.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Finn reagirà alla confessione di Steffy.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.