BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS scopre la verità su LIAM e STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas scopre la verità su Liam e Steffy, Finn vuole più certezze, Liam supplica Hope in ginocchio, Flo racconta a Summer del lato oscuro di Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 e 25 Marzo 2022 [P. 8443-8444].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede ancora una volta il perdono di HOPE


Alla Forrester Creations, Finn è interessato a comprendere le basi su cui si regge il tradimento di Steffy con Liam. Si chiede se Steffy ha ceduto perché Liam le ha lasciato intravedere la possibilità di ritornare insieme e riunire la famiglia, per Kelly.

Finn è certo che Liam abbia puntato su questa debolezza di Steffy, affinché lei acconsentisse a stare con lui. Secondo lui, Steffy la sera del tradimento si è trovata ad un bivio, in cui scegliere se avere una vita con lui o con Liam e lei ha scelto quest’ultimo. Steffy continua a ribadire che non è come crede e che prega affinché lui le dia la possibilità di riparare al suo errore. Lei non vuole perderlo, perché lo ama, indipendentemente che sia il padre del bambino che aspetta.

Finn risponde di amarla anche e di voler stare al suo fianco, per tutelare il loro futuro insieme, anche se non dovesse essere il padre del suo bambino. Ammette di non fidarsi di Liam e di voler semplicemente essere sicuro che la priorità di Steffy sia la loro storia d’amore, anche nel caso in cui Liam si riveli essere il padre del bambino. Aggiunge che Thomas ha sempre avuto ragione riguardo all’attitudine di Liam a ritornare tra le braccia di Steffy.

La conversazione tra i due è interrotta proprio dall’arrivo di Thomas, nell’ufficio, che chiede a sua sorella cosa stia accadendo. Finn cerca di non far capire nulla a Thomas, dicendo che lui e Steffy hanno avuto solo una divergenza di opinioni. Thomas sembra crederci e spiega di essere alla ricerca di Hope, per chiederle di poter trascorrere del tempo con Douglas. Non riuscendo a trovarla in azienda, decide di recarsi a casa, uscendo dall’ufficio.

Steffy ringrazia Finn per non aver detto nulla a suo fratello e per il suo impegno a stare al suo fianco, indipendentemente dall’esito del test di paternità. Finn conferma il suo amore per lei, chiedendole se anche lei lo ama nella stessa sua misura. Steffy risponde di amarlo con certezza, ma lui continua a voler capire se i suoi sentimenti non siano piuttosto dettati dalla gratitudine nei suoi confronti.

A Finn, Steffy spiega di non voler ripetere gli errori di Taylor, che ha sprecato gran parte della sua vita correndo dietro Ridge, che ha sempre preferito Brooke. Vuole spezzare il legame con Liam e lasciarlo per sempre.

Alla Spencer Publications, Flo e Summer Newman continuano a parlare della giovane Sally Spectra. Quasi volendosi vendicare della donna che l’ha rapita, tentando di riprendersi Wyatt, Flo vorrebbe raccontare tutto sul lato oscuro di Sally, alla nipote di Victor Newman. Le due ragazze decidono di parlarne lontano da orecchie indiscrete e soprattutto da Wyatt.

A casa di Brooke, Liam è capace di comprendere quanto dolore abbia potuto causare ad Hope. Si colpevolizza per aver sfasciato tutto quello a cui teneva. Spera che lei possa perdonarlo, per ritornare ad essere la famiglia che erano prima di tutto questo.

Liam si getta in ginocchio, supplice davanti ad Hope, che lo osserva duramente. Le parole di rammarico di Liam, vengono origliate da Thomas, fermo sulla porta d’ingresso di casa di Brooke. Ascoltando che Liam sta chiedendo perdono a Hope per l’ennesimo errore e avendo a cuore la felicità di Hope, Thomas ascolta con attenzione, cercando di capire a cosa lui si riferisca.

Thomas scopre tutta la verità, dal malinteso di Liam alla notte trascorsa con Steffy, senza escludere la nuova gravidanza dalla paternità incerta di sua sorella. Approfittando dell’uscita di Liam, Thomas entra in casa, dicendo a Hope di non trattenere le lacrime, dal momento che ha ascoltato tutto quello che c’era da ascoltare.

Poco dopo, Hope conduce Thomas allo chalet, per parlare in privato della situazione.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Liam sfoga la sua frustrazione con un cliente. Wyatt lo sente e chiede spiegazioni al fratello, riguardo il suo comportamento.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY parla con HOPE, LIAM e FINN dopo la visita in ospedale e poi… BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.