BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM fa sesso con STEFFY, HOPE sorprende THOMAS che litiga con BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam fa sesso con Steffy, Hope sorprende Thomas che litiga con Bambola Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 e 22 Gennaio 2022 [P. 8409-8410].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY dubita del racconto di LIAM


Allo chalet, Wyatt e Hope discutono di Thomas. Lui è sorpreso che sua cognata abbia riaccolto Thomas, persino nel team della HFTF. Esattamente come Liam, Wyatt dubita delle sue buone intenzioni. Pur comprendendo le buone intenzioni di Hope, che condivide la tutela del piccolo Douglas con Thomas, Wyatt la invita a stare attenta. Hope lo rassicura, promettendogli di non permettere a Thomas di riprovare a rovinare il suo matrimonio con Liam, come in passato.

Nella casa sulla scogliera, invece, Liam continua a sfogarsi con Steffy, convinto di aver sorpreso un bacio tra Thomas e Hope. Non gli passa minimamente per il cervello che abbia confuso Bambola Hope con la vera Hope.

Ancora una volta, tra un bicchiere di tequila e l’altro, Steffy lo invita a non saltare alle conclusioni affrettate, esortandolo a chiedere spiegazioni a Hope. Liam ritiene che sua moglie non possa aggiungere nulla di diverso rispetto a ciò che ha visto e continua a parlare di Thomas con rabbia. Leggermente ubriaco, giunge ad una strana conclusione: quasi si pente di aver rinunziato a vivere accanto a Steffy e Kelly, per stare con Hope.

Rimasta nuovamente sola allo chalet, Hope invia ancora un altro messaggio a Liam, preoccupata che non sia ancora rientrato a casa. Questa volta, Liam le risponde, dicendole che è sorto un problema e preferisce rimanere a dormire in ufficio.

Contemporaneamente, Thomas telefona Hope, per essere sicuro che lei e Douglas siano ritornati a casa. Durante la telefonata, Hope ci tiene a mettere in chiaro le cose con lui, ricordandogli che lei è sposata con Liam, mentre con lui condividono esclusivamente la custodia di Douglas. Hope lo prega di allontanare dalla sua mente qualsiasi prospettiva sulla possibilità che possano ritornare insieme, come una famiglia.

Sul divano della casa sulla scogliera, Liam continua a parlare di Hope con Steffy, che gli consiglia di dormire in ufficio e risolvere i problemi con sua moglie, a mente lucida, il giorno dopo.

Liam continua a pensare alla sua vita con Steffy. Ammette di amarla ancora e le dice che continuerà ad occupare una parte importante del suo cuore. Steffy e lusingata dalle sue parole, ma gli ricorda che lei è attualmente impegnata con Finn. Liam le chiede, quindi, quanto sia diventato serio il rapporto tra loro, per poi avvicinarsi a baciarla, dopo averle dichiarato di amarla ancora. Nonostante i sentimenti per Finn, le parole e le azioni di Liam sconvolgono l’animo di Steffy, che cede e non si sottrae al bacio del suo ex marito.


Il giorno dopo, Liam si risveglia sul divano di Steffy, mentre lei emerge dalla camera da letto. Entrambi sono stravolti e lui è nudo, tra le coperte.

Sorseggiando una tazza di caffè, per riprendersi, Steffy e Liam cercano di ricostruire ciò che è accaduto la notte precedente. Dopo aver riesumato la bottiglia vuota di tequila, tra bicchierini e giocattoli, Liam e Steffy ricordano di aver fatto l’amore, chiedendosi come gestire la situazione.

Allo chalet, Hope affida i bambini a Donna e rimasta da sola in casa, continua a pensare a Liam e alla sua decisione di trascorrere la notte, in ufficio. I suoi pensieri sono interrotti dall’arrivo di Finn, che vuole parlarle di Thomas, preoccupato per il suo strano comportamento.

Finn spiega a Hope di aver notato uno strano cambiamento caratteriale in Thomas: da accogliente e di supporto, il ragazzo è diventato più scontroso e desideroso che lui andasse via dall’appartamento. Hope presume che Finn possa aver interrotto Thomas in fase creativa, ma lui lo esclude e parla di uno strano mal di testa che lui avvertiva. Hope racconta a Finn della caduta e della botta in testa presa da Thomas di recente, che preoccupano molto Finn. A Hope, Finn spiega che non bisogna trascurare una botta in testa, minimizzandola come sta facendo Thomas.

Finn presume, infatti, che Thomas abbia subito un trauma cranico. Hope si preoccupa e dopo che Finn va via, decide di recarsi a far visita a Thomas, per assicurarsi che stia bene.

Nell’appartamento, dopo la notte turbolenta trascorsa a causa di Bambola Hope, Thomas la scruta, in attesa che si palesi. L’arrivo di Ridge, però, lo costringe a nascondere il manichino e far accomodare in casa suo padre.

Ridge è un po’ preoccupato per l’isolamento eremitico, che si è inflitto suo figlio come contrappasso ai suoi errori. Lo esorta ad avere una vita più sociale, ma Thomas non riesce ancora a perdonarsi totalmente, nonostante ci stia provando. Il male causato alle persone che più ama, purtroppo, continua ad essere come un macigno nel suo animo.

Ridge lo invita a reagire, imparando a convivere con i suoi errori. La conversazione volge su Douglas, che Thomas ama infinitamente, ma che crede stia crescendo bene solo grazie all’impegno di Hope.

Sentendolo parlare di Hope, in Ridge si accende un campanello di allarme, come spiega a suo figlio. Thomas lo rassicura, dicendogli di aver imparato che ci sono dei confini da non oltrepassare con lei. Ammette, però, di non aver cambiato idea riguardo a Liam, di cui non si fida, per via della sua tendenza a saltellare da Hope a Steffy e viceversa, con estrema semplicità.

Rimasto da solo, Thomas ritorna a parlare con Bambola Hope, che continua a incitarlo affinché lui si liberi di Liam e si riprenda Hope. Durante l’ennesimo scontro con il manichino, Thomas intuisce che la caduta potrebbe essere collegata alla “nascita” di Bambola Hope.

Nel frattempo, Hope giunge alla porta dell’appartamento e sentendolo litigare con qualcuno, entra dentro. Vedendolo scontrarsi con il manichino, sconvolta, Hope lo invita a lasciarlo stare. Thomas si gira verso di lei, in stato confusionale.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS confessa a HOPE di amarla e poi… THOMAS viene trasportato in ospedale, d’urgenza.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.