Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – DOUGLAS potrebbe rivelare il segreto di BROOKE a THOMAS, STEFFY e RIDGE

Un segreto non è più segreto se lo scopre anche solo una persona. Nulla di più vero, soprattutto nel mondo di BEAUTIFUL, in cui è difficile che qualcuno riesca a nascondere qualcosa.

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, è a rischio il segreto del bacio alcoolico tra Brooke e Deacon, avvenuto a Capodanno. Nonostante Douglas non abbia visto l’identità dell’uomo con cui Brooke si baciava, ha pur sempre “visto nonna che baciava Santa Claus”.

Dopo averlo ripetuto continuamente a Liam, solo nelle ultime puntate lui ha deciso di prestare attenzione alle parole di Douglas. Ne ha fatto partecipe Hope, che si è confrontata con sua madre, scoprendo la verità del bacio con Deacon. Una verità che Brooke teme più di ogni altra cosa, dal momento che potrebbe distruggere il suo matrimonio con Ridge.

Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, come rivelano le anticipazioni diffuse dalla produzione, Brooke sarà terrificata nello scoprire che Douglas trascorrerà del tempo insieme a Thomas. La preoccupazione di Brooke è che il bambino possa raccontare la storia del bacio a suo padre e che Thomas possa riferirlo a sua nonna Taylor. In effetti, nonostante Hope raccomandi a Douglas di non accennare nulla di ciò che ha visto a Capodanno, il bambino farà esattamente l’opposto.

Le anticipazioni americane di BEAUTIFUL rivelano che Douglas racconterà a Thomas, Steffy e Ridge la bizzarra storia di Brooke che bacia Babbo Natale. Ovviamente, loro resteranno abbastanza straniti, ma… se persino Liam è riuscito lentamente a capire la verità celata dal bizzarro racconto, potrebbero riuscirci anche Ridge, Thomas e soprattutto Steffy [che vuole riconciliare Taylor e Ridge].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il segreto di BROOKE e DEACON sta per essere rivelato?


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.