Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN scoprono della gravidanza di STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Paris ammette di restare per Zende, Hope e Finn scoprono della gravidanza di Steffy e succede la solita porcheria che non si capisce chi sia il padre: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15, 16, 17 e 18 Marzo 2022 [P. 8437-8438-8439].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN reagiscono alla rivelazione di LIAM e STEFFY


Nel backstage della Forrester Creations, Paris ammette di voler lavorare alla Fondazione Forrester, sia perché è un’occasione imperdibile, sia perché vuole un’occasione anche con Zende. Zoe reagisce facendo finta di preoccuparsi per sua sorella, ribadendo di averla messa in guardia dal farsi coinvolgere da Zende, appena uscito da un divorzio. Paris sorprende Zoe, rivelandole che non ha potuto evitarlo, dal momento che tra loro due c’è stato un bacio [che noi non abbiamo visto, perché Mediaset non ha trasmesso la puntata di Natale].

Il divieto che Zoe sembra imporre a Paris, insospettisce quest’ultima, che si chiede se sua sorella celi altro, dietro le sue parole. Inoltre, fa notare a Zoe quanto sembri più interessata al ruolo ricoperto da Carter in azienda, piuttosto che all’amore che dovrebbe nutrire per lui.

Alla casa sulla scogliera, Steffy ha appena confessato la verità a Finn, sulla notte che ha trascorso con Liam e che rischia di far naufragare la sua nuova storia d’amore. Finn le dice di aver preso in considerazione fin dall’inizio che, iniziare una storia con lei avrebbe significato avere dei contatti anche con Liam. Dopo il suo racconto, però, indicando il ritratto al muro di Steffy e Liam, si rende conto che un’immagine vale più di mille parole. Finn chiede a Steffy se ama ancora Liam, pretendendo che lei risponda con sincerità.

Steffy rassicura Finn di non essere più innamorata di Liam, che per lei resta solo il padre di sua figlia Kelly. L’unico uomo che vuole nel suo futuro è Finn, l’unico uomo a cui chiede se può perdonare il suo stupido errore di una notte. Steffy lo supplica di non scappare da lei e lui la sbalordisce, dicendole di non essere un uomo che scappa e che esiste un unico obbiettivo, per cui vale la pena lottare: essere una coppia con lei.

Allo chalet, anche Hope si ritrova a fare i conti con la rivelazione parziale di Liam. Hope ammette di sentirsi ferita soprattutto perché Liam è corso tra le braccia di Steffy, per colpa di uno stupido malinteso, senza darle fiducia e mettendo in dubbio la sua fedeltà. Riconoscendo la sincerità nel rivelarle il suo errore, Hope decide di perdonare Liam, soprattutto per il bene di Beth, Kelly e Douglas, ma gli chiede perché decidere di confessarle tutto proprio adesso, quando avrebbe potuto continuare a mantenere il segreto. La felicità di Liam, nel ricevere il perdono da parte di Hope, è interrotta da questo interrogativo, che lo pone a dover confessare anche l’altra parte della verità: la gravidanza di Steffy.

Ad una Hope abbastanza provata e scossa, Liam rivela che Steffy è incinta. Anche Steffy, nella casa sulla scogliera, rivela a Finn di aspettare un bambino, che potrebbe essere suo.

Alla rivelazione, Hope reagisce con rammarico, rendendosi conto che Liam ha confessato la verità, solo perché è insorta la gravidanza, inattesa. Invece, Finn è entusiasta all’idea di poter diventare padre e vuole che Steffy si sottoponga presto ad un test di paternità.

Il giorno dopo, Liam si reca da Steffy, per informarla di aver raccontato tutto ad Hope. Lei dice di aver fatto lo stesso con Finn. Entrambi condividono le reazioni dei rispettivi partner e Steffy si dispiace per aver procurato tanto dolore a Hope. Liam le confessa di credere che il suo matrimonio possa non resistere qualora il bambino di Steffy risulti suo.

Poi, Liam si reca nella cameretta di Kelly, per lasciarle un giochino, mentre Steffy esce di casa. Al suo ritorno nel salotto, Liam si ritrova di fronte Finn, che lo affronta per il suo comportamento. Finn non si preoccupa di accusare Liam, dicendo di aver dimostrato di essere incapace di correre tra le braccia di Steffy, infischiandosene del suo legame con Hope, proprio come ha sempre detto Thomas.

A casa di Brooke, Hope sorseggia una tazza di caffè, quando sua madre entra nel soggiorno e nota che sua figlia sembra non aver riposato bene. Hope dice a sua madre che ha un po’ di pensieri per la testa. Credendo si tratti di pensieri relativi alla difficoltà di conciliare l’impegno per il lancio della nuova collezione e quello familiare, Brooke rassicura sua figlia, ritenendo che lei stia facendo un ottimo lavoro. Loda soprattutto il suo impegno con il piccolo Douglas, che lei e Liam stanno crescendo come un figlio. Brooke invita Hope ad approfittare del momento di calma, per dedicarsi meglio a Liam.

Dopo una breve chiacchierata con Brooke, che nota ci sia qualcosa che turba l’animo di sua figlia, Hope esce di casa, diretta alla Forrester Creations.

Alla Forrester Creations, Thomas riceve la visita di Vinny, cui racconta nei dettagli la sua recente avventura col trauma cerebrale. Al suo amico, Thomas dice che deve tutto a Hope, ma che ha imparato a rispettare il matrimonio che la lega a Liam. Questo non vuol dire, spiega Thomas, che lui abbia smesso di chiedersi se Liam sia capace di impegnarsi con Hope, dal momento che crede lei meriti qualcuno che sia devoto soltanto a lei.

Dopo una chiacchierata con Thomas, sulla HFTF, Hope ha modo di confrontarsi finalmente con Steffy, dopo la grande rivelazione avuta da Liam. Rimaste sole, Steffy le chiede scusa, mentre Hope parte subito all’attacco, accusandola di aver voluto distruggere il suo matrimonio con Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE accusa STEFFY di aver sabotato nuovamente il suo matrimonio e poi… THOMAS ascolta il litigio tra HOPE e LIAM.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.