BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN reagiscono alla rivelazione di LIAM e STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Finn reagiscono alla rivelazione di Steffy e Liam, Donna elettrizzata per Paris, Zoe sempre più odiosa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Marzo 2022 [P. 8437].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e LIAM confessano il loro tradimento a FINN e HOPE


Agitata e impaurita dalla reazione di Finn, Steffy racconta nei dettagli quanto avvenuto tra lei e Liam, la notte in cui lui confuse Bambola Hope per sua moglie. Steffy ribadisce che tutto è accaduto per lo stupido malinteso di cui è stato vittima Liam, ad un Finn che ascolta tutto, fissando la gigantografia dell’ex coppia, appesa al muro.

Proprio riferendosi alla foto di Steffy e Liam, Finn si chiede se sia al muro effettivamente per mostrare a Kelly che i suoi genitori siano in armonia, seppure divisi, oppure simboleggi altro, nel cuore di Steffy. In sintesi, Finn chiede a Steffy che posto occupa la loro storia.

Nel backstage della Forrester Creations, Donna è elettrizzata per Paris, divenuta una risorsa importante per la Fondazione Forrester. L’entusiasmo di Donna Logan non contagia Zoe, che entrando nel backstage, viene a sapere che sua sorella ha deciso di restare, diversamente da quanto concordato. Donna presume che Zoe sia al settimo cielo, all’idea di poter lavorare con sua sorella, ma Paris sa bene che è vero il contrario. A Paris non sorprende la glaciale reazione di Zoe.

Le due sorelle riprendono nuovamente a scontrarsi. E’ soprattutto Zoe a cercare lo scontro, eludendo i tentativi riconciliatori di Paris. Zoe si chiede che cosa possa aver fatto cambiare nuovamente idea a Paris, intuendo che sia stato Zende a convincerla a restare.

Nello chalet, Liam supplica Hope di perdonarlo, nonostante sia imperdonabile. Le chiede clemenza nel nome della loro famiglia, quella che lui ha messo a repentaglio, andando a letto con Steffy. Si rende conto che le sta chiedendo troppo, ma la prega di sforzarsi e trovare un modo per andare oltre. Purtroppo, Hope è abbastanza ferita da quell’ennesimo tradimento di Liam e Steffy, apparendo tutt’altro che disposta a perdonare suo marito.

Hope ammette che il tradimento di Liam con un’altra donna l’avrebbe senz’altro ferita, ma mai quanto il sapere sia stato nuovamente con Steffy.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN vuole andare avanti con STEFFY e la perdona e poi… affronta LIAM dopo le rivelazioni di STEFFY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.